Blitzø

16 1 0
                                    

La lupa posò il vassoio sul piccolo tavolino sospeso sul letto
“ Ti serve qualcos'altro papà?”
“ Mi manderai il video della vittoria di An in diretta”
“ Si posso farlo”
“ Vedrai Via prima di andare nell’ anello dell’ ira”
“ no è troppo indaffarata con i preparativi, mi ha mandato un messaggio”
Blitzø prese la mela ed iniziò a sbucciarla tenendo gli occhi bassi
“ Ti ho detto del desiderio di Octavia, che ne pensi?”
“ An merita l’ istruzione di una Goetia, soprattutto se come pensa Via ha delle doti magiche” l’ imp sollevò lo sguardo al soffitto, la luce al neon ronzava
“ Credi che An lo voglia”
“ Stolas lo voleva, aveva preso dei libri per iniziare a prepararla, diceva che aveva un grande destino”
Loona baciò suo padre sulla fronte “ farò come vuoi, tu come ti senti?”
“ Va tutto bene” disse sfoggiando il falso sorriso migliore del suo repertorio.
Blitzø non dormiva da giorni a causa dello stesso incubo, la mano insanguinata di Stolas cercava di afferrare la sua
“ Stolas va tutto bene” sussurrò.
Un ultimo sorriso e la luce si spense negli occhi cremisi.
Un’ ombra nera lo afferrò cancellando ogni colore dal corpo del principe “ è colpa tua, sporco imp” disse una voce roca “ è morto perché ha sposato te, dovevi sparire dalla sua vita, Stolas, il tuo adorato Principe sarebbe ancora vivo, avrebbe trovato un amante nella Goetia e avrebbe vissuto per l’ eternità felice” .
Blitzø fissò la mela, anche questa volta  “ perdonami Stolas”
“ Il mio adorato Blitzy” una folata di vento apri la finestra “ tornerò da voi”  sentì una mano sfiorargli il viso “ non mollerò, non farlo nemmeno tu, combatti per proteggerle, veglia su Antares, ha bisogno di te”  Blitzø fissò la sedia a rotelle, forse era arrivato il momento di reagire.

HELLUVA POST
Salve sono Luce, ringrazio chi sta leggendo la storia,  purtroppo ho dovuto editare il primo capitolo per mettervi una nuova idea, spero mi petdoniate, cercherò di rimediare il meno possibile in futuro.🥹
See you in Hell❣️

Helluva princessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora