Wherever you are

34 5 2
                                    

Tre. Due. Uno.

Come i numeri sull'orologio digitale cambiano da 23:59 a 12:00, Luke si sentì inconsciamente risucchiare in un soffio di aria frizzante come quando un pensiero attraversa la mente. Lui era questo, Luke era un ventunenne, finalmente un adulto a tutti gli effetti. Anche se, si è trattata di una festa piuttosto agrodolce. Ha celebrato il suo compleanno, ma è anche diventato un Misfits a tutti gli effetti.

Il mondo di Luke non è lo stesso nel quale le persone erano abituate in passato. Intorno all'anno 2106, la tecnologia aveva avuto un avanzamento in modo pazzesco durante il quale il mondo ha avuto il suo secondo grande boom tecnologico. Durante questo boom, la popolazione mondiale è scesa rapidamente per motivi sconosciuti. Scienziati e ricercatori non potrebbero mai capire il motivo per cui si è verificato l'improvviso calo della popolazione, ma hanno fatto un ipotesi: le giovani generazioni hanno smesso di credere nella monogamia e si sono protesi verso la poligamia. In queste nuove generazioni tutti credevano che non ci fosse solo una persona per tutti e i bambini non erano di certo un bene per questo. Il problema principale, tuttavia, era che non avevano voglia di avere una famiglia e avere dei figli. Questo è stato visto come una questione importante dagli scienziati che hanno temuto che se questo comportamento fosse continuato, la specie umana si sarebbe estinta in poco tempo. Per questo motivo, questi scienziati dopo varie ricerche hanno creato la risposta a tutti i loro problemi. CB-411 era il nome del farmaco che sarebbe poi stato iniettato nel flusso sanguigno dei neonati non appena nati per dare loro la possibilità di credere nelle anime gemelle. CB-411 è stato realizzato con un ormone chimico che reagisce con il sangue di tutti in modo diverso, quasi come un'impronta digitale. Il prodotto chimico dopo che ha reagito con il flusso sanguigno è unico per solo due persone al mondo: la persona e la sua anima gemella. CB-411 provoca anche un colore-cecità temporanea alla persona a cui viene iniettato ed esso dura fino a quando si toccano le mani della propria anima gemella. Quando le mani vengono a contatto, la chimica sfugge dal flusso sanguigno e attraverso le dita come un innocuo vapore scompare rapidamente. Le due anime vedono un'esplosione di colori vivaci per alcuni secondi e poi si può finalmente vedere a colori e non più in bianco e nero.

Sfortunatamente, alcune persone non si incontrano mai con le loro anime gemelle e continuano a vivere in un mondo senza colore. Queste persone sono chiamate Misfits, e portano giù l'umore di chiunque semplicemente pensando a loro. Luke non voleva essere un disadattato, ma purtroppo, il suo mondo era ancora in bianco e nero.

Luke si rifiuta di definirsi un Misfit. Non può esserlo. Un Misfit perde la speranza di ritrovare la sua anima gemella, mentre Luke sa che la incontrerà presto. Vuole infatti essere fiducioso che incontrerà la sua ragazza perfetta e non dover sguazzare via in un autocommiserazione come un Misfits ha sempre fatto. È sempre stato una persona piena di speranza, in generale, non importa quale fosse la situazione. E questo piccolo fatto su di lui ora, essere finalmente un ventunenne e non avere ancora un'anima gemella, non ha cambiato le cose e vuole incontrare il suo vero amore.

Anche se Luke ha un forte desiderio di incontrare il suo vero amore, lui è più entusiasta all'idea del colore. Il suo cervello non potrebbe mai cominciare a comprendere ciò che è l'esperienza di vedere qualcosa di colorato. Egli fantastica sul colore, ma non ha alcun indizio su quello che sembra. Il suo amico, Ashton, ha cercato di descrivergli quello che sono i colori, ma Luke non riesce a capire l'intero concetto. Ashton descrive sempre le tinte dei vestiti che indossa Luke mentre lui ascolta affascinato e concentrato. Anche se i nomi dei colori suonano come incomprensibili al ragazzo, ricorda ancora tutto ciò che Ashton gli racconta. Si ricorda Ashton descrivergli quello che i suoi lineamenti sembrano evidenziando una gamma di diverse sfumature di colore. Ashton gli disse che aveva gli occhi azzurri che erano così accattivanti che, se ci hai guardato da abbastanza vicino al loro interno, ci si può vedere attraverso e vedere nella sua anima ottimista. Gli disse anche che aveva splendidi capelli biondi che era così bello e ogni filo è di una sfumatura diversa, ogni uno migliore di quello precedente. Ogni volta che Ashton avrebbe detto questo, il sorriso di Luke si sarebbe ampliato ogni volta di più e, infine, l'essere incorniciato da una fossetta solitaria. Sa che Ashton gli aveva detto tutto nel modo più dettagliato perché capiva quanto questo affascinasse il biondo.

Wherever you areDove le storie prendono vita. Scoprilo ora