Passò una settimana, in questo momento sono in cucina, ancora in pigiama, che mangio 2 fette biscottate e una tazza di latte e cioccolata, ripenso a Rita che mi aveva detto che la mia stanza non sarebbe stata pronta ancora per molto, la mia stanza era piena di scatole e delle loro cose che sarebbe stato difficile trovare altro posto dove metterle, quindi io gli ho detto che mi andava bene continuare a dormire con Matteo per ora, ed era vero, con Matteo non avevo problemi nel stare nella stessa stanza, mi alzai dal tavolo e mi preparai per uscire, 2 giorni fà Carlotta mi ha invitato ad andare con lei a vedere un film al cinema, e al solo pensiero di andare a un appuntamento con lei mi metteva ansia, presi dall'armadio una gonna a balze nera, davanti aveva delle stringhe in modo da renderla più stretta sul bacino, da dentro la gonna ho messo una maglietta rosa un po' larga con disegnato un cuore nero, sotto la gonna misi delle calze rigate nere e rosa, e come scarpe converse nere, poi mi legai i capelli in una coda laterale, l'elastico era nero con delle piccole perline rosa, poi abbinati misi bracciali neri e rosa, e in fine un collare nero semplice insieme a una catenella argentata. Presi la borsa nera a tracolla e ci misi dentro portamonete, il mio biglietto per il cinema,chiavi e il cellulare, chiusi la borsa e mi truccai, questa volta aggiungendo il lucido. Uscì di casa salutando e mi diressi al negozio Sweet Wings dove mi aspettava Carlotta, arrivata lì Carlotta era già fuori, lei indossava dei jeans scuri con sopra una camicia sblusata " hey, anche oggi sei davvero carina" mi disse facendomi arrossire "grz, anche tu stai davvero bene" dissi io, lei sorrise "andiamo?" domandò "certo" risposi, ci avviamo e nel mentre mi prese per mano, poco dopo abbiamo raggiunto il cinema "aspetta qui, io vengo subito" mi disse, annui, poco dopo di fronte a me arrivarono un gruppo di ragazzi che ridevano e mi fissavano, mi sentivo a disagio, per fortuna arrivò Carlotta che mi riprese per mano e guardò male i ragazzi e smisero subito di ridere, raggiungemmo la sala e ci sedemmo, nel mentre che iniziava il film parlammo un po', fino a quando si spensero le luci e iniziò il film, per tutto il tempo mi aveva tenuto per mano, ad un certo punto si avvicina e mi dice "al buio sei ancora più carina" io la guardai "senti chi parla" lei sorrise e mi diede un lieve bacio sulla guancia, poi ritornò al suo posto. Finito il film andammo di nuovo al Sweet Wings ma questa volta entrammo e mi comprò un dolce che scelsi io, anche mentre mangiavamo non smetteva di farmi complimenti o battutine per farmi arrossire. Arrivò sera e mi riaccompagnò a casa "è stato bello passare la serata con te, mi sono davvero divertita, dovremmo farlo più spesso" dissi io "anche io mi sono divertita molto" mi sorrise mi lasciò la mano, mi diede un altro bacio sulla guancia e mi salutò, ricambiai e entrai dentro casa, raggiunsi la camera e mi presi il pigiama, mi diressi in bagno, riempì la vasca di acqua e mi rilassai all'interno, dopo un po' uscì e mi asciugai, mi misi il mio pigiama e ritornai in camera, misi a posto i vestiti e gli accessori e andai a letto "allora, com'è andata?" mi domandò Matteo "benissimo, mi sono divertita molto" risposi "sopratutto per la compagnia" scherzò Matteo "ma dai" mi difesi io, lui rise e io sorrisi "tu come hai passato la serata?" domandai i Matteo "ah benissimo, a vedere la tv con papà" rispose lui "proprio un sogno eh" scherzai io "eh sì" ridemmo "andiamo a dormire và" dissi e così facemmo, il giorno dopo mi aspettava un giornata intera con il gruppo dei nostri amici, e mi servivano energie, mi sdraiai e mi addormentai facilmente.