POV CLARKE
Sono passate 2 settimane da quando me ne sono andata, o almeno credo, ormai ho perso la cognizione del tempo. In tutto questo periodo ho vagato senza sosta, senza meta, senza sapere dove stia andando. Penso di essermi persa, ma ormai non ha più importanza, non ho intenzione di ritornare dai miei amici, non posso, non dopo quello che ho fatto a Mount Weather. Per salvare il mio popolo ho dovuto fare cose orribili che non riesco a perdonarmi. Ritornare a casa significherebbe vedere ogni giorno sul viso del mio popolo il giudizio su quello che ho fatto. Non potrei sopportarlo, io porto il fardello così che loro non debbano farlo. Andarmene è stata la cosa migliore da fare, non faccio altro che pensare a tutte le persone del campo, ma sono certa che stanno bene, Bellamy si sta prendendo cura di loro, lo ha sempre fatto.
Si è fatto buio e sta per iniziare a piovere, quindi monto la tenda in modo da ripararmi dalla pioggia. Entro e cerco di dormire scacciando via tutti i pensieri negativi che si affollano nella mia mente.
Appena sveglia, la mattina seguente, smonto la tenda e vado in cerca di acqua e cibo. È dall'altro ieri che non mangio ed inizio a sentirmi debole.
Cammino per 10 minuti e scorgo in lontananza un piccolo rusciello, mi avvicino e mi siedo sulla sua riva ghiaiosa, ascolto il suo soave e tranquillo rumore miscelato a quello della leggera brezza estiva che soffia tra il verde delle foglie. Saranno passati secondi, minuti o forse ore da quando sono arrivata, non ne so il motivo, ma questo ruscello mi trasmette una tale tranquillità...
I miei pensieri vengono interrotti da un ramo che viene spezzato, mi giro di scatto e lo vedo, non riesco a capire come abbia fatto a trovarmi, mi accorgo che è seguito da una ragazza con dei lunghi capelli castani, è Octavia. Mi avvicino a loro e balbettando dico : "Li- Lincoln, Octavia che c-cosa ci fate qui?"
----------------------------------------------
Angolo autrice:
Dopo 2 mesi sono riuscita ad aggiornare, da adesso in poi cercherò di essere un po più costante pubblicando un capitolo nuovo 1 volta a settimana.
Scusate se questo capitolo è un po' corto, ma vi prometto che il prossimo sarà molto più lungo.
Comunque fatemi sapere se vi piace magari commentando e votandoRicordatevi di leggere "Ho scelto di andare avanti" di @misswenda
STAI LEGGENDO
Come back to me
Teen FictionQuesta è una storia su The 100 principalmente incentrata sui BELLARKE.