7. Domande senza risposta

132 6 12
                                    

Ecco alcuni degli interrogativi lasciati dopo il finale di stagione:

1. Perché Lilith è in Paradiso? Quale patto ha stretto con Adam? Perché si è assentata per sette anni?

2. Chi detiene l'anima di Alastor? Dov'è stato lui per sette anni?

3. Qual è il piano dei Vees? Cosa comporterà per i residenti dell'Hotel?

4. Cosa comporta la rottura dell'equilibrio tra Paradiso e Inferno?

5. Cosa succederà a Pentious ora che è andato in Paradiso?

6. Abbiamo appurato che è possibile per i peccatori redimersi, ma come funziona esattamente? Pentious si è redento per aver dato la vita nel tentativo di salvare gli amici, ma penso sia difficile che un requisito fondamentale per la redenzione dei peccatori sia morire di nuovo.

7. Emily rischia davvero di cadere come Lucifero, dal momento che appoggia Charlie?

8. Adam è definitivamente morto, oppure finirà all'Inferno come demone per i crimini che ha commesso?

9. Ci saranno nuovi residenti all'Hotel?

10. Come faranno Angel Dust e Husk a liberare le loro anime dal controllo di Valentino e Alastor?

11. Cosa farà il Paradiso adesso che è stato costretto ad abolire lo sterminio?

12. Perché i peccatori protagonisti sono morti? Cos'hanno fatto di tanto grave in vita per finire all'Inferno?

13. Vedremo la Terra come in Helluva Boss? Mostreranno la forma umana passata dei peccatori protagonisti?

14. Qual è il passato di Alastor e Vox?


Ne avete altri?

Raccolta Hazbin HotelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora