2.the family destroyed

143 1 0
                                    

Pov Harry

La sveglia suonava ininterrottamente e di controvoglia mi alzai.

Scesi le scale e non trovai nessuno in salotto,come sempre.
I miei sono scappati via quando avevo 14 anni e non sono più tornati.

Insomma una famiglia distrutta.

Gemma,mia sorella,invece è al college in California.Lei ha qualche anno più di me infatti mi cresciuto,per questo abbiamo un bellissimo legame e tuttora ci scriviamo.

Feci colazione velocemente visto che ero in ritardo come al solito.

Corsi in macchina e guidai fino a scuola ma mi resi conto che tutti erano ormai entrati visto che la piazza era vuota.

Entrai e c'era poca gente visto che ognuno era nella propria classe così salì le scale di corsa rischiando varie volte di inciampare per colpa dei lacci sciolti,visto che non avevo avuto tempo di allacciarmele.
Infatti i miei vestiti erano presi a caso dall'armadio ma cercai di essere comunque presentabile.

Entrai in classe e trovai il professor Tomlinson che scriveva qualcosa alla lavagna, così sperando che non mi abbia visto,anche se poco mi interessava,corsi al mio posto

<<Styles!>>

Urlò mentre mi sedetti.

Sbuffai e presi il libro di matematica.

<<Perché sei in ritardo?>>

<<Cose che non gli interessano>>

Cercò di evitare la mia risposta e continuò la spiegazione ma io come sempre mi misi a dormire,ormai facevo solo quello.
Non mi è mai piaciuta la scuola però maggiormente quando i miei se ne sono andati.
Non prendo buoni voti.
Non sto attento.
Ma nessun professore vuole aiutarmi.
Nessuno si è mai preoccupato.

La campanella suonò e Tomlinson come l'altra volta mi fermò.

<<Harry>>

<<Mi dica>>

<<Se hai qualche problema io ci sono.
Io ti voglio aiutare,non solo nei voti.>>

<<Non mi serve il suo aiuto,ne il suo ne quello di nessuno>>

Vedo la tristezza nei suoi occhi verdi,annuisce non convinto e vado via.

Non voglio che l'aiuto di nessuno.

Ho Zayn che è sempre stato con me.

Torno a casa e decido di cucinare qualcosa anche se sono incapace.

Provo a fare la pasta ma stavo per bruciare la cucina così mi rassegno e ordino una pizza.

Prima era mia sorella che cucinava prendendosi cura di me come ha sempre fatto,per questo quando se n'è andata sono diventato peggio di prima.
Lei è l'unica che c'è sempre stata,in ogni caso.
Poco dopo a scuola ho conosciuto il moro anche lui mi ha sempre aiutato.

Adesso perché il professor Louis mi vuole aiutare?

Professor -Larry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora