3.panic attacks

130 1 0
                                    

Pov Louis

Non riesco ad addormentarmi,penso continuamente alle parole di Harry.

Non riesco a capire cosa lo porta ad essere così scontroso con le persone, l'unico con cui lo vedo ridere è Zayn.

Vorrei che si facesse aiutare,vorrei che si sfogasse con me,vorrei che si fidasse di me.

Ormai era mattina e mi toccava alzarmi e prepararmi per 2 ore consecutive di matematica nella sua classe,cerco sempre di essere coinvolgente visto che a nessuno piace la matematica.

Vorrei che Harry si interessasse di più alle mie lezioni invece no, è sempre con la testa china sul banco con una gigante felpa grigia e capelli scompigliati e ricci.

Arrivai davanti all'edificio enorme dove sporgevano molte finestre,tutte di classi diverse e cercai proprio quella della sua classe,e lo trovai lì a guardare fuori il paesaggio con i suoi occhi verde smeraldo che brillavano grazie alla luce del sole.

Andai nella sua classe e iniziai a spiegare.

Lui non mi guardò minimamente,fissava ancora fuori.

<<Styles,stia attento>>

Mi guardo

<<Lei mi lasci stare e continui a spiegare>>

<<Va bene Harry ma sappi che ti troverai con 3 giorni di punizione>>

Alzò le spalle come se fosse abituato ormai,quel ragazzo è indifferente a tutto e tutti.

La giornata finì ma non per Harry visto che lo aspettavo per la punizione in classe.

<<Ciao Harry>>

Salutai

<<Ciao>>

<<Allora cosa vuoi fare?>>

<<Nulla>>

<<Ti va di conoscerci?>>

<<No,le ho già detto che non voglio e che non ho bisogno di essere aiutato da nessuno>>

Sbuffai e mi avvicinai al suo banco.

<<Vuoi parlare un po'?>>

<<N-no b-asta>>

Dice piangendo e non respirando regolarmente.

<<Harry! tutto bene?!>>

<<Calma respira piano>>

Dissi preoccupato, nessuna persona che conosco ha mai avuto un attacco di panico ed io non so come gestirlo così lo abbracciai cercando di calmarlo.

Appoggiò la testa sulla mia spalla e respirò regolarmente.

<<Da quando ti succede?>>

<<Da 2 settimane>>

<<È successo qualcosa?>>

<<Mia sorella ormai è andata in California da quasi 1 mese e io sono solo completamente solo,i miei sono scappati quando avevo 14 anni e a nessun professore gli è mai importato di me infatti non riesco a capire cosa ci veda in me>>

<<Harry tu sei fantastico ecco cosa ci vedo in te ed è per questo che io sono disposto ad aiutarti,sempre>>

Piano piano si calmò

<<Ah e dammi del tu>>

Sorride con tanto di fossette e passammo il pomeriggio a parlare del più e del meno.

Lo aiuterò a superare i suoi attacchi di panico.

Professor -Larry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora