5.a possible transfer

105 1 0
                                    

Pov Louis
Mi svegliai prima di Harry e andai a fare colazione.

<<Buongiorno Haz>>

<<Buongiorno Luo>>

Andammo insieme a scuola ma lo lasciai poco prima del cancello per non dare sospetti.

Decisi di non parlare di ieri notte per non infastidirlo.

Scesi dalla mia macchina ed entrai nell'istituto.

<<Mi scusi professor Tomlinson il preside la vuole nel suo ufficio>>

Annuì confuso.

*******

<<Tomlinson l'ho chiamata per un possibile trasferimento>>

<<Cosa?>>

<<Una scuola ha chiesto se lei vuole andare ad insegnare da loro>>

<<E dove si trova questa scuola?>>

<<In America>>

<<Va bene ci penserò>>

Mi salutò e corsi nella classe di Harry.

<<Buongiorno ragazzi>>

Non degnai di uno sguardo a nessuno,presi subito il materiale e iniziai a spiegare e a far fare esercizi.

Ero in confusione non sapevo più cosa dovevo dire,i ragazzi sembravano confusi e non li biasimai.

Dopo pochi secondi la campanella suonò e avevamo la pausa pranzo,ma avevo lo stomaco chiuso.
In quella scuola ci volevo andare perché è la più prestigiosa però non volevo abbandonare Harry dopo che si è fidato di me.

<<Luo tutto ok?>>

Mi chiese Harry dopo che tutti erano usciti dall'aula visto che c'era un silenzio assordante.

<<Si tutto ok Harold,lasciami stare>>

<<Mi hai chiamato Harold, c'è sicuramente qualcosa che non va è c'entra il lavoro? La tua famiglia? Io? Qualche professore? Visto che qui sono tutti antipati->>

<<Harold puoi fare silenzio per almeno due secondi?!>>

Abbassò lo sguardo e me ne andai via,non avevo voglia di discutere né con lui né con qualcun'altro.
Non ero arrabbiato nemmeno con lui ero nervoso e me la sono presa con il prima che mi è capitato.

Andai a casa,non avevo voglia di cucinare e nemmeno di mangiare così mi buttai sul letto e dopo poco mi addormentai.

Lasciai perdere tutte le chiamate di Harry ci avrei pensato la mattina dopo.

Professor -Larry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora