Lute dopo essere arrivata in paradiso divenne subito un angelo esorcista, per via della sua corporatura snella e anche grazie alle sue doti di combattimento.
Durante il suo primo giorno di lavoro Lute fu assegnata ad un angelo per aiutarla durante l'allenamento, l'angelo in questione era proprio Adam. Adam sembrava un angelo un po'... 'strano', sembrava piuttosto in carne ed era estremamente scurrile. «oh finalmente!» Sbottò Adam ironico, si girò verso Lute, la sua maschera nera e gialla sembrava riflettere la luce del sole «emh... non trovavo il posto...»ribattè Lute imbarazzata.
Adam iniziò a spiegare tutto ciò che Lute doveva sapere sullo sterminio e, dopo la spiegazione, iniziarono a combattere. L'obiettivo di Lute era uno: disarmare Adam. Con i primi colpi non fu semplice, dato che Adam era molto più agile e veloce di quel che Lute pensasse, ma dopo altri minuti Lute iniziò a capire le mosse di Adam e riuscì a parare ogni suo attacco e infine a disarmarlo. «WOAH! mica male!» esclamò Adam, erano anni che non incontrava un combattente così bravo, «emh... grazie... suppongo...»Lute sussurrò l'ultima parola, non sapeva per quale motivo, ma quando Adam era molto vicino a lei si sentiva agitata.
Adam iniziò a sentire un caldo insopportabile, a causa delle temperature piuttosto alte quel giorno, si tolse la tunica, rivelando che in realtà era molto magro ed anche muscoloso ma non troppo, insomma, ciò che Lute pensava un ragazzo in carne si era rivelato essere un dio sceso in terra.
~durante la sera~
Alla sera Lute andò in camera per farsi una doccia, l'allenamento del giorno era stato davvero duro ed estenuante, ne aveva bisogno. entrò nella sua camera e prese i primi vestiti che le capitarono sotto mano (vi lascio sotto una foto perché non ho sbatti di descriverti.)
poi andò in bagno e aprì l'acqua calda. dopo la doccia si vestì e si asciugò i capelli, appena uscì dal bagno si gettò sul letto a peso morto a causa della stanchezza dovuta all'allenamento.
'però Adam non è niente male...' pensò, poi realizzò che Adam era il suo capo e che non avrebbe comunque avuto una possibilità con lui.qualcuno venne a bussare alla porta di Lute, lei si alzò dal letto e aprì la porta, trovandosi davanti ad Adam. «la cena è pro-» Adam si bloccò prima di finire la frase quando vide Lute, arrossì leggermente ma si ricompose in maniera veloce «la cena è pronta, ti aspettiamo» Lute annuì e chiuse la porta, sentì le guance andarle a fuoco, diventando color tortora poco dopo.
**Spazio di una psicopazza**
He là! come va? Spero tutto bene <3 vi è piaciuto il primo capitolo? ne volete altri?
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒕𝒂 𝑫𝒆𝒍 𝑴𝒊𝒐 𝑪𝒂𝒑𝒐... -(𝑳𝒖𝑫𝒂𝒎)-
RomanceLute era appena morta e, essendo stata un'anima buona in vita, andò in paradiso. in paradiso incontra Adam, il primo uomo sulla terra e qualcosa scatta in lei...