erano passati mesi, forse anni da quando Lute era arrivata in paradiso, in paradiso sembrava non esistere la condizione del tempo infatti ella non sapeva nemmeno da quanto tempo era morta. durante il tempo Lute era diventata un'esorcista e, con un po' di fortuna, anche il braccio destro di Adam ma un solo problema sembrava tormentare la mente di Lute... aveva sviluppato dei sentimenti per Adam, e capite bene che egli essendo il suo capo non avrebbe preso la notizia tanto bene e l'avrebbe anche licenziata... o forse no?
~Lute POV~
altro giorno altro tempo insieme ad Adam, mi piaceva stare in sua compagnia, era simpatico, scherzoso, ironico ma scurrile... non me ne fregava un cazzo sul suo essere scurrile mettiamolo in chiaro.
stavo camminando per le strade del paradiso, non vedevo Adam da tutta una mattina e stavo cominciando ad avere una strana sensazione nel petto... scossi la testa e cercai di non pensare a quella strana sensazione, girai l'angolo e mi congelai... vidi Adam, insieme a quella che sembrava sua moglie Eva, mentre i due si baciavano con foga. rimasi ferma per qualche secondo, capii che quella sensazione nel petto era un sospetto sulla scomparsa di un'intera mattinata di Adam, mi girai e andai via, per qualche strano motivo non riuscivo a guardare quella scena.
andai di nuovo a casa, ma nella strada vidi Sera, l'alto serafino, che mi informò di una festa la sera stessa, aperta a tutti gli esorcisti per festeggiare il compleanno di Adam, a quanto pare era una festa a sorpresa.
quando andai a casa controllai l'orario: le 21:30, la festa comiciava alle 22:40, avevo ancora un po' di tempo e feci le cose con calma. cv
andai verso l'armadio e presi dei vestiti, i più eleganti e magari "colorati" che avevo
mi truccai velocemente e nemmeno troppo, giusto un po' di mascara, matita nera sotto gli occhi e un po' di lucida labbra per non sembrare una morta. uscii di casa alle 22:30 e andai verso il luogo della festa, ero in ansia... il mio cuore batteva a mille e le mie mani tremavano leggermente per l'ansia e l'agitazione.quando arrivai al luogo della festa rimasi sbalordita, era meraviglioso... un vero spettacolo
il mare, le luci bene o male soffuse, il leggero venticello che soffiava... Era tutto cosi romantico...
**angolo di una psicopazza**
EHEHE OGGI SONO STRONZA E VOGLIO TENERVI SULLE SPINE >:3 ci si vede nel prossimo capitoloo 👋
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒕𝒂 𝑫𝒆𝒍 𝑴𝒊𝒐 𝑪𝒂𝒑𝒐... -(𝑳𝒖𝑫𝒂𝒎)-
RomanceLute era appena morta e, essendo stata un'anima buona in vita, andò in paradiso. in paradiso incontra Adam, il primo uomo sulla terra e qualcosa scatta in lei...