Lute scese nella sala da pranzo, dove seduti al tavolo c'erano diversi angeli e Arcangeli. Lute si sedette nell'unico posto libero, cioè tra due angeli esorcisti. Adam era qualche posto di distanza da Lute, ma ella poteva sentire lo sguardo di Adam su di lei ogni secondo che passava... Adam guardava i due angeli che Lute aveva accanto con sguardo torvo, come se non si fidasse di loro.
la cena iniziò, tutti gli angeli parlavano tra di loro, tranne Adam e Lute, loro dei erano gli unici a stare zitti. gli angeli accanto a Lute cercavano di stuzzicarla, dicendole quanto fosse bella quella sera o cose simili. Adam sentiva una strana sensazione crescergli nel petto. 'quei due non me la raccontano giusta...' pensó Adam mentre stringeva i pugni sotto il tavolo. Lute dal canto suo iniziava a sentirsi a disagio, dato che di tanto in tanto l'angelo alla sua sinistra le toccava i capelli o la guancia, fin quando Lute non esplose. «Mi avete scambiato per una puttana o cosa!?» esclamò con rabbia, mentre si alzava dalla sedia. in pochi secondi tutta l'attenzione di tutti gli angeli nella stanza era rivolta verso Lute. Adam guardava Lute con sguardo misto tra sorpresa e soddisfazione. 'ha fegato...' pensó Adam ridacchiando.
i due angeli accanto a Lute cercarono di giustificarsi ma non ci riuscirono.
alla fine della cena
Lute stava tornando in camera sua, odiava già quei due angeli.
«porca miseria... quanto odio quei due...»mormorò tra sé. Adam, che stava passando di lì, vide Lute e le corse in contro. «sei stata grande! hai fegato!» esclamò mettendosi davanti a Lute. Lute guardò Adam leggermente confusa, poi capì a cosa si stava riferendo e sorrise. «diciamo che ho poca pazienza» replicò ridacchiando.**angolo di una psicopazza**
WATTY MI AVEVA CANCELLATO IL CAPITOLO :''''''''''(
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒕𝒂 𝑫𝒆𝒍 𝑴𝒊𝒐 𝑪𝒂𝒑𝒐... -(𝑳𝒖𝑫𝒂𝒎)-
RomantizmLute era appena morta e, essendo stata un'anima buona in vita, andò in paradiso. in paradiso incontra Adam, il primo uomo sulla terra e qualcosa scatta in lei...