WANNA BE YOURS

484 19 0
                                    

౨ৎ˚

2 febbraio 2021, Barcellona.

"Quindi questo è un addio?" Chiese lui, con lo sguardo fisso per terra e le mani in tasca.

"Non dire così, ti prego." Risposi con la voce rotta, cercando con tutta me stessa di trattenere le lacrime.

Quando i miei genitori mi hanno dato la notizia non volevo crederci, non è stato per niente facile da accettare... e tuttora non lo avevo ancora fatto. Mi dissero che si trattava solo di poco tempo e che saremmo tornati preso a Barcellona, ma sapevo che non era la verità.

A causa del lavoro di mio padre, in meno di un'ora, avrei dovuto lasciare la città in cui ho tutti i ricordi più belli della mia vita e la persona più importante per me.

Mi sembrava tutto così surreale che speravo si trattasse solo di un brutto sogno, ma purtroppo non lo era.

"Quando ci rivedremo allora?" Marc alzò finalmente lo sguardo su di me, e notai quanto tutto questo fosse difficile anche per lui.

"Presto, spero." Sospirai, avvicinandomi a lui fino a quando non eravamo l'uno di fronte all'altro.

Non mi accorsi nemmeno che ormai stavo piangendo, per quanto cercassi di essere forte faceva tutto troppo male. Saremmo stati a sei ore di distanza da oggi in poi, e sapevo che non ci saremmo potuti vedere molto spesso. Marc aveva il calcio a cui pensare, e a causa degli allenamenti non sarebbe stato facile per lui venire a trovarmi a Madrid.

"Andrà tutto bene, Emi." Mi prese il viso delicatamente, asciugandomi le lacrime nel modo più dolce e confortante possibile nonostante anche lui stesse soffrendo tanto quanto me. "Ti troverai bene a Madrid, ne sono sicuro."

"Ma non sarà la stessa cosa." Dissi singhiozzando a causa del pianto.

Marc mi attirò a sè per poi stringermi in un abbraccio, e io gli avvolsi le braccia intorno al collo.

"Insegui il tuo sogno, so che puoi farcela." Gli dissi all'orecchio, poggiando il mento sulla sua spalla. "Anche se non sarò qui con te, ti sosterrò sempre."

Lui annuì, per poi stringermi ancora più forte. So che stava sorridendo anche se non potevo vederlo, il calcio era una delle cose a cui teneva di più e per lui era molto importante sentirsi dire queste cose.

Ci separammo dall'abbraccio dopo minuti che sembrarono interminabili, e notai i suoi occhi castani ormai lucidi.

"Promettimi che mi scriverai tutti i giorni e che non ti dimenticherai di me." Marc mi disse, guardandomi negli occhi preoccupato.

"Non mi dimenticherei mai di te." Scossi la testa, stringendogli le mani.

"Devi promettermelo, per favore." Mi implorò con lo sguardo.

"Te lo prometto." Furono le mie ultime parole, prima di non rivederlo o sentirlo più per tre anni.

౨ৎ˚

                           🎀 CIAO A TUTTE!

È da un po' di tempo che volevo pubblicare una storia su Marc e finalmente mi sono decisa!

Vi chiedo per favore di votare il capitolo e magari anche di commentare, mi aiuta molto a capire se la storia vi piace e di conseguenza ho più motivazione per scrivere <3

WANNA BE YOURS - Marc GuiuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora