una comune maschera

46 13 10
                                    

Due anni dopo.....

Harry si alzò dal suo trono di cristallo e rose bianche esausto ma felice.
Era stata una lunga giornata costellata da impegni ma era felice che fosse andato tutto liscio.
Anche se erano già passati due anni dal ripristinio del regno delle fate Harry non si era ancora abituato completamente a fare il principe.
Grazie all'aiuto dei suoi amici era riuscito a riportare nel regno buona parte delle fate sopravvissute allo sterminio e anche i loro discendenti.
Jane e Carl erano venuti a sapere del figlio e della sua identità e così erano andati da lui ed erano andati a vivere anche loro nel regno delle fate dove venivano apprezzati e ringraziati da tutti per aver cresciuto Harry.
In quei due anni erano successe molte cose, Niall era tornato nel suo regno e Amelia aveva deciso di mettere da parte l'arco e le frecce ed era andata a vivere anche lei nel regno degli elfi e non ci volle molto prima che si mettessero insieme ufficialmente, Liam si era ripreso dalle ferite nella sua ultima spedizione, aveva ripreso a fare il cacciatore di taglie rimanendo in contatto con Harry e durante un viaggio di ritorno aveva incontrato di nuovo Zayn sulla sua Blue Wing e aveva scoperto che il mare gli piaceva e così aveva iniziato a viaggiare con Zayn e anche loro si erano messi insieme e già pensavano a grandi progetti futuri ma senza esagerare troppo.
Con Louis Harry invece aveva gradualmente creato un buon rapporto e tutti avevano capito che tra di loro era nato qualcosa e così i due, dopo un anno e mezzo trascorso a conoscersi meglio, si erano ufficialmente messi insieme.
Gli abitanti di Mahr e quelli del regno delle fate speravano davvero che i loro sovrani unissero i loro regni.
E chissà, magari sarebbe successo, ma non volevano correre troppo.

*******
Pochi giorni dopo....

Jane: sei pronto?
Harry: credo di sì mamma, sono solo agitato
Jane: vedrai, andrà bene
Harry: lo so...si tratta solo di una cerimonia di incoronazione con cui diventerò ufficialmente re...che ansia!
Jane: se sei riuscito a gestire questo regno per due anni come principe ci riuscirai benissimo anche come re ne sono sicura
Harry: lo spero...ci saranno tutti?
Jane: se ti riferisci ai Liam e agli altri sì, tuo padre li ha visti che arrivavano...e ho visto anche Louis
Harry sorrise e Jane lo notò ma non disse nulla.
Sapeva che Harry aveva altri pensieri per chiederle altro.
Ma era meglio così, anche lei aveva altri pensieri oltre all'incoronazione in quel momento.
La cerimonia iniziò mezz'ora dopo e Harry promise di essere il re giusto per il regno e gli venne messa sulla testa una splendida corona di cristalli e rose con la quale divenne ufficialmente sovrano.
Dopo la cerimonia si diede inizio a un grande banchetto che durò per il resto della giornata nel meraviglioso ed enorme giardino del castello.
Harry era felice per la riuscita e riuscì a tagliarsi del tempo per poter chiacchierare con i suoi amici che non vedeva da molto.
Eppure per tutto il tempo si sentiva come osservato a distanza da Louis.
E infatti era quello che Louis stava facendo.
E quando vide che Harry si trovava improvvisamente da solo ne approfittò per prenderlo per mano e allontanarlo dalla festa.
Harry: ehi, ma che fai?
Louis: vorrei stare da solo con te, ti fidi di me?
Harry: certo
I due camminarono fino ad arrivare a una panchina di marmo decorata con piccoli cristalli a forma di rose e si sedettero su di essa.
Louis: come stai ora a essere re?
Harry: un po' agitato, ma so che ce la farò a seguire il mio compito
Louis: ne sono certo...
Harry: qualcosa non va?
Louis: no no... è solo che vorrei farti vedere una cosa
Louis tirò fuori dalla testa della giacca che aveva addosso una scatola rettangolare e la diede a Harry che la aprì vedendo al suo intorno una maschera.
Una maschera molto simile a quella che Louis era stato costretto a indossare.
Harry: che cos'è?
Louis: è solo una comune maschera...ma non ho mai dimenticato nonostante siano passati due anni di quello che mi ha fatto Tamara con quella maschera...ma nonostante la sua influenza io cercavo di liberarmi e l'unico modo erano i sogni... è così che ti ho trovato e...spero di essere abbastanza per te
Harry: che vuoi dire?
Louis ridacchiò prendendogli le mani.
Louis: Harry...io ti amo, ti amo da morire e spero che un giorno questa cosa possa portare a unire i nostri regni insieme
Harry: tu..tu mi stai chiedendo di sposarti?
Louis: non ora, ma prendila come una promessa che presto o tardi potrei chiedertelo
Harry: allora sappi che se lo farai io ti dirò di sì, perché ti amo anch'io Louis
I due sorrisero felici l'uno all'altro prima di baciarsi dimostrandosi amore reciproco.
E a quel contatto il medaglione al collo di Harry e la maschera brillarono come a voler sigillare quelle parole per sempre.

Nel caso vogliate saperlo si sposarono sette mesi dopo

The End

Stone Mask {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora