ripristinare tutto

35 12 9
                                    

Qualche giorno dopo.....

Dopo che Mahr era tornata alla normalità tutto il regno era felice che finalmente l'incubo di Tamara era finito e che il loro amato re Louis era tornato quello che era prima.
Harry, Zayn, Amelia, Liam e Niall erano considerati come dei salvatori e tutti li amavano e ringraziano per il loro operato.
I cinque ringraziavano tutti e si sentivano bene tra quella gente che ricordavano ancora di aver visto come statue di pietra.
Ma ora era tutto finito e il regno non era più quel posto spaventoso e triste di un tempo.
Ma i ragazzi non potevano rimanere per sempre.
Niall doveva tornare a casa e riprendere il suo ruolo di re e Zayn doveva tornare dalla sua amata Blue Wing.
Ma non prima di aver aiutato Harry un'ultima volta.

********

Harry camminava tra quelle che erano le rovine di quello che un tempo era il regno delle fate.
I suoi passi si fermarono quando lui e gli altri arrivarono davanti a una grossa roccia sul cui centro c'era un buco abbastanza grande per metterci dentro qualcosa.
Harry si rigirò il medaglione che aveva al collo e poi guardò i suoi amici.
Harry: sicuri che funzionerà?
Niall: sicurissimo Harry, secondo quanto si racconta prima che lo sterminio iniziasse il re e la regina avevano fatto creare una roccia che s'è attivata ripristina il regno, vale la pena tentare e vedere se funziona
Harry: bè....in fondo che costa?
Louis: costa, è pur sempre il tuo regno
Harry: sì, vero.. proviamoci
Harry si avvicinò alla roccia nota di che essa aveva l'aspetto di una rosa, sfiorò il buco con la mano e poi, sospirando, prese il  medaglione e lo incastonò nel buco.
La roccia iniziò a brillare e i sette colori dell'arcobaleno iniziarono a colorare la rosa per poi espandersi nella roccia rivelando la sua natura di cristallo e poi iniziò a circondare la terra intorno a sé fino a ricoprire l'intero regno che da quel posto desolato e abbandonato che era tornò al suo antico splendore e lucentezza.
Harry: wow...il regno delle fate è fatto di cristallo!
Amelia: mio padre mi diceva sempre che il regno delle fate era scintillante e puro..ma non pensavo così tanto
Liam: incredibile, non vedo l'ora che tutto sappiamo della rinascita del regno! Le fate che sono sopravvissute allo sterminio potrebbero tornare qui e sono certo che ti saresti un grande re Harry!
Harry: tu dici?
Liam: ne sono certo
Niall: anch'io sono d'accordo...ma ora l'unica cosa che vorrei fare è tornare a casa, sono pur sempre il re degli elfi io
Harry: certo, quindi prenderai la Blue Wing assieme a Zayn e tornerai indietro?
Niall: bè...certo
Zayn: la mia nave non può stare a fare la muffa per molto
Harry: lo so, è solo che dopo quello che abbiamo passato sarà strano dividersi
Niall: sì ma ci rivedremo presto vero?
Amelia: lo spero davvero
Harry: comunque sia rimarremo amici sempre vero?
Amelia: mi sembra ovvio
I sei ragazzi sorrisero l'un l'altro e Harry sorrise guardando prima le sue ali e poi  quello che era il suo regno e pensò che non sarebbe stato facile ma avrebbero dato del suo meglio per essere l'erede al trono giusto.

Angolo autrice

Il regno delle fate è tornato come prima

Il prossimo capitolo sarà l'epilogo 💔 😭

Alla prossima!

Stone Mask {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora