Cap 6

93 4 7
                                    

Lucifero pov

Me ne rendo conto.
Non avrei dovuto chiudere all'improvviso la chiamata con mia figlia, santo cielo! Chi sa adesso, cosa penserà di me.
Sono un padre terribile,ricordi alquanto spiacevoli sono riaffiorati in me.
Adamo,colui che ha abbandonato me,ha abbandonato sua figlia.
Con quale coraggio osa farsi vedere all'inferno dopo tutto questo tempo? Giusto,lo sterminio.
Adamo dopotutto è un angelo,che sciocco che sono stato.
Mi sono fidato della persona sbagliata al momento sbagliato.
Devo scusarmi con Charlie,la mia piccola e dolce bambina.
Quale stima avrà di me se scoprirà che suo padre le ha mentito per tutto questo tempo? Io l'ho fatto per proteggerla,e devo continuare a farlo.
Adamo non si deve avvicinare a lei, Charlie non deve scoprire che Adamo, è in realtà suo padre,mio marito, colui che un tempo passato era l'amore della mia vita.

"Mi dispiace Charlie"- Pensò Lucifero.
"Mi dispiace mentirti in questo modo,ma lo sto facendo per proteggerti"

E per proteggere anche me

*Nel frattempo all'Hazbin Hotel *

Tutto stava andando bene,i demoni dell'inferno avevano già fatto molti miglioramenti,tranne uno.
Il demone della radio, Alastor.
Charlie, insieme a tutto l'hotel erano molto preoccupati.

"Dobbiamo fare qualcosa"- Disse Angel Irritato.
"È frustrante vedere mr smile fare il musone "

"Angel ti prego!"- Lo ammonì Veggie.
"Sai benissimo che abbiamo bisogno di Alastor per garantire un futuro a questo hotel, sono due giorni che non esce dalla sua cavolo di stanza"

"Che qualcuno ci parli allora!"- Urlò Angel

"Anthony,ti devi calmare cazzo!"- Urlò Husk

"Ci parlerò io"- Sussurrò Charlie

"Tesoro"- Veggie andò vicino a lei.
"Non sei obbligata a farlo"

"Nemmeno Alastor era obbligato ad aiutarci,ma lui l'ha fatto comunque"- Disse la principessa.

"Torno subito"

Così Charlie andò presso le stanze di Alastor, sperando di risolvere la cosa.

"Al"- Sussurrò dolcemente Charlie

"Per favore aprì"

"Vattene!"- Urlò il demone radio

"Alastor"- Disse dolcemente la principessa dell'inferno.
"Io non ti lascerò da solo"


Alastor non rispose

"Facciamo così,adesso continui a stare in silenzio e ti racconto una bella storia,che ne dici? "- Domandò Charlie

Alastor non rispose

"Perfetto"- Disse lei

"C'era una volta un piccolo bambino di nome Alastor"

La figlia che ci unisce  (Adam x Lucifer )Donde viven las historias. Descúbrelo ahora