X

44 3 0
                                    

<<buongiorno,buongiorno a tutti>> entrò Maria de Filippi in studio,come sempre accolta da un caloroso applauso dal pubblico.

<<partiamo da un compito,dato a un tuo allievo>> la conduttrice si rivolse alla maestra Celentano.

<<Si>> affermò Alessandra

<<Dustin>> Maria richiamò il ragazzo a scendere.
scherzo con il ragazzo sul suo corso di italiano e iniziò a leggere la lettera inviata da Raimondo.

la dimostrazione fu attuata da Umberto,e una volta finito l'allievo della squadra Celentano fece la sua performance.

a fine esibizione scattò una piccola polemica fra l'insegnante di Dustin e fra Todaro,dove entrò a far parte Emanuel esprimendo il suo parere,andando contro al mittente del compito,l'australiano riprese la maglia e poi ci fu il compito di Nicholas,dimostrato da Giulia Stabile,che come sempre non superò.

successivamente iniziò la gara cover e quella di ballo e scoprimmo i giudici,per la danza Sergio Bernal mentre per il canto Emma Marrone.

si iniziò con Holden che cantò Turning tables di Adele,poi Sofia,la cui performance dimostrata da Elena d'Amario,poi Mew con Anche fragile di Elisa.

si esibirono gli altri e rimasi molto attenta all'esibizione di Simone,è stato bravissimo,e il giudice è anche d'accordo con me.

quando il ragazzo finì di ballare,Sergio gli fece un complimento enorme.

<<Simone,ti posso fare una domanda?>> gli chiese il giudice.

<<si>>

<<che cos'è per te la musica>>

<<in che senso>>

<<che cos'è per te la musica>> il giudice gli ripetè la domanda

<<tutto,per me è tutto>>

<<per te è tutto,per me sei tu>> disse facendo inalzare un boato da parte del pubblico al quale oresi parte anche io.

il ragazzo abbracciò Bernal ringraziò il giudice e tornò al posto.

Maria lo richiamò al centro chiedendogli dove pensa di essere in classifica,la mostrarono senza il primo ed il secondo posto,il biondino ci pensò e comparse il suo nome accanto all'1 della classifica.

la conduttrice ringraziò il giudice che si congedò subito dopo e si esibirono gli ultimi allievi di canto.

successivamente Emma si esibì con il suo nuovo singolo,Iniziamo dalla fine.

dopo la sua esibizione scoprimmo la classifica di canto con al primo posto Lil Jolie e all'ultimo Holy Francisco.

Maria,successivamente richiamò l'allieva di Zerbi per fargli cantare l'inedito prodotto da Zef, e dopo entrarono tre sgabelli.

il vincitore della gara a improvvisazione avrà come premio un'esibizione per la world of dance,con giudice Andrea Alemanno,questa competizione fu composta da Kumo,Nicholas e Dustin.

ad avere l'opportunità di un'esibizione è proprio Tiziano.

successivamente ci fu una gara inediti fra Sarah e Holden,giudicata da Katoo,che potrà decidere se produrre il singolo o meno.

a vincere fu l'allievo di Rudy il cui inedito verrà prodotto.

dopo ci fu la sfida di Chiara,giudicata da Irma di Paola.

la ragazza ballò contro Denise,una 18enne che guardammo in TV qualche giorno fa.

fortunatamente la mia amica rimase nella scuola e dopo di lei,toccò a me.

Ocean Eyes || Simone GalluzzoWhere stories live. Discover now