XXI

18 2 0
                                    

<<dobbiamo andare in studio>> entrò in stanza Lucia.

<<va bene Lù,mi lego i capelli e arrivo>>
le sorrisi.

la ragazza chiuse la porta e mi cambiai.

tempo 5 minuti che ero fuori in giardino mentre aspettavamo Giovanni e Marisol.

andammo in studio e ci sedemmo ai nostri posti.

<<adesso viene la Celentano>> dissi con una risata nervosa.

<<raga..Celentano>> disse Dustin.

le nostre ipotesi vennero confermate quando vedemmo la maestra entrare.

la salutammo e ci spiegò il perché della convocazione.

<<allora – incrociò le braccia – oggi parleremo di versatilità,contrariamente all'ultima volta,dove vi è stato chiesto di dare dei voti da dare ai vostri compagni,oggi vi sarà chiesto di votare voi stessi,il voto andrà da 0 a 10 e sarà molto interessante perché,1 capiremo la consapevolezza che avete nei confronti di voi stessi e 2 perché avrete la possibilità di riscattarvi rispetto ai voti che avete dato l'altra volta,che non mi sono piaciuti.
quindi sarà bello vedere se riuscirete a votare in modo obbiettivo,se continuerete a essere troppo buoni o se addirittura darete un voto che può agevolare voi stessi>>

tre parole,ansia,paura,terrore.

<<vedete qui che ci sono due lavagne,dove ci saranno tutti gli stili che voi lavorate qua,sia a lezione,sia in coreografia,man mano vi chiamerò uno alla volta,scenderete,vi chiederò di dare i voti,dopodiché io metterò il mio voto>>

il primo a scendere fu Simone,a cui la maestra chiese di ballare pianeti.

fu seguito da Lucia,Nicholas,Kumo e Gaia.

<<Vittoria>>

<<classico base?>>

<<3>>

<<ti ho messo 1,5>>

<<modern?>>

<<6,5>>

<<mi fai impossible?>>

tolsi l'archetto e rimasi in top e coulotte,la vergogna in questo momento è alle stelle.

ballai con tutta me stessa.

<<ti metto 6>>

<<latino?>>

<<l'ho studiato poco,4>>

<<anche io>>

<<contaminato>>

<<7->>

<<ti ho messo 6+>>

<<hip hop?>>

<<7,5>>

<<io ti ho messo 7->>

<<puoi andare a posto>>

tornai a posto con un peso in meno sinceramente.

scesero gli altri e venimmo congedati dopo la solita polemica di Nicholas.

restammo in relax,e,dopo un confronto tornammo in casetta.

tornai e mi cambiai velocemente prima di fare lezione con Giulia e Federica.

ripassai varie coreografie visto la puntata di domani e tornai alle 18:30.

<<amore>> entrò Simo in camera.

Ocean Eyes || Simone GalluzzoWhere stories live. Discover now