"Lily...Axel e Julia non suono i tuoi fratelli"
"Cosa?"
sia io e Axel ci guardiamo pensando fosse un scherzo di pessimo gusto
"Vi racconto tutto per bene...tutto è iniziato quando vostra madre e rimasta incinta con Axel...be Axel insieme a te nella panca c'era un'altra bambina sarebbe stata la tua gemella....ma quando tua mamma ha partorito si è scoperto che lei era morta da 2 mesi già da quando era dentro la pancia....tua madre non ha mai accettato questa cosa era distrutta e io con lei...mentre stavamo festeggiando il primo compleanno di Axel i nostri amici sono venuti con una bambina Lily...eri tu ti hanno presa dal orfanotrofio noi non volevamo prenderti però da nemmeno 5 secondi che eri entrata hai stretto amicizia con Axel e non volevate splepararvi quindi alla fine ti abbiamo adottato e trattato come una figlia....eravamo una famiglia perfetta voi due bravi a calcio e scuola e noi dei dottori bravissimi finché vostra madre non è rimasta incinta di Julia dopo 3 anni vostra madre si ammalò e muori e io non riuscivo a supportare 3 bambini che chiedevano come stava la mamma quindi mi sono chiuso in me stesso chiedendo aiuto a qualcuno per badare a voi e solo Jess e saltata in mio aiuto...ho promesso che velo avrei detto ma non trovavo mai il momento giusto e mene pento di averlo detto adesso ma non posso più...."
non riuscì più a tenere le lacrime e mi alzai in piedi nervosa
"QUANDO PENSAVI DI DIRMI CHE NON SONO TUA FIGLIA...QUANDO TI MANCAVA POCO DA VIVERE"
"Lily.."
"NO AXEL....IO...IO....NON CAPISCO PERCHE IO?"
"Eri identica ad Ale..."
"QUINDI MI TENAVATE QUI SOLO PERCHÉ ERO UGUALI A UNA BAMBINA MORTA?!"
"Lily ti prego calmati"
"Chi sono i miei veri genitori?"
"Non lo sappiamo l'unica cosa che abbiamo scoperto di te e il tuo vero fratello...Kira Hiroto"
"Kira Hiroto?"
"Si...ti prego non odiarmi non volevo arrivare a questo"
non dissi più nulla andai in camera e chiusi la porta a chiave...
AXEL POV
Non potevo crederci...Lily non era mia sorella di sangue..
"Perché?"
"Perché cosa?"
"Potevi dirlo prima"
"Quando...quando vostra madre stava morendo? quando Julia e stata investita?"
"No e non lo so ma potevi fare delle ricerche sulla sua vera famiglia"
"Sono queste ludiche cose che sono riuscito a trovare"
mele diede in mano e poi iniziò ad andare in camera sua
"Notte Axel"
e poi chiuse la porta non bastò molto nel sentire da entrambe le stanze due persone piangere una per aver paura di essere odiato e l'altra per la paura di essere stata presa solo per interesse e ora?..andai a bussare da Lily 20 volte ma non voleva farmi entrare la capivo ma mi faceva male sentirla così anche se non siamo fratelli di sangue e una persona molto importante
"Axel vai via!"
"Ti prego apri.."
"No...non voglio più essere mentita in faccia..."
"Io non lo farei mai...volevo solo darti le ricerche che papà ha fatto sulla tua famiglia...spero che tu prenda la decisione giusta"
le passai nella piccola fissura della porta e poi andai in camera mia non riuscendo per nulla a dormire sentivo solo piangere..mi cambiai e andai a fare una passeggiata..
STAI LEGGENDO
Due cuori in uno ~Mark Evans~
Short StoryLily Blaze una semplice ragazza antipatica, matura che certe volte mostra il suo lato da bambina quello solare, dolce, premuroso ma piu importante di tutti ama il mondo del calcio e vive inseme a suo padre suo fratello gemello Alex Blaze e sua sorel...