sveglia sveglia!
è mattina a foligno e ffffuscot ha appena chiuso gli occhi dopo aver passato la nottata più entusiasmante della sua vita.
aveva passato tutto il suo tempo a bisticciare con il suo malessere, sblebu.
che bello che era sblebu, con la sua ossessione patologica verso il colore verde, il gemello sul mento e quegli occhiali alla leonard hofstader.
era così sexy! pensava ffffuscot in procinto di sognare mille scenari in cui, chissà, forse lui ed il suo malessere avrebbero avuto un lieto fine.
in cui sblebu, vestito da sposo, lo sollevava come una principessa il giorno del loro matrimonio per evitare che il proprio vestito da sposa si bagnasse a causa delle pozzanghere, figlie della rottura dell'impianto di irrigazione.
che fortuna, le fontane erano gratis, offerte dal comune!
d'altronde, la qualità era facilmente riconoscibile.
immaginava come al posto del riso, i conetti degli invitati fossero pieni di ghiaia, che bello sentire i sassi colpire la propria pelle.
un bellissimo modo per celebrare l'unione amorosa di una coppia di sposi così adorabile.
pensava addirittura al momento in cui loro si sarebbero finalmente baciati.
avrebbe baciato prima le labbra di sblebu o il mostro mutante che egli sosteneva di aver rimosso con un'operazione chirurgica?
che sexy che era sblebu!