Alexander

52 2 0
                                    

Mi sto preparando per il pranzo con Chloe, Marcus e Brianna. Sono talmente stanco che non mi reggo in piedi poiché sono andato a dormire alle 5 del mattino. Scambiare qualche messaggio con Chloe mi ha fatto bene, credo ne avessi bisogno.
<< sei già bellissimo>> dice Brianna entrando in camera mia mentre mi sistemo la camicia.
<< Grazie>> dico.
<< io come sto?>> mi chiede
<< stai bene>> dico.
Cosa potrei dirle? Si è una bella ragazza, ma niente di più oltre ad un gustoso sesso.
<< possiamo andare>> dico andando in macchina.
Finalmente oggi a Londra c'è una bella giornata di sole, anche perché ho prenotate un posto in terrazza in un ristorante esclusivo.
* dove siete?* dico mandando un messaggio a Chloe
*ora siamo arrivati* dice.
* ti aspetto all'entrata* dico scendendo dalla macchina.
<< aspettami>> dice Brianna.
Giusto, mi sono dimenticato di averla portata con me. Mi sento un idiota, mi sto facendo abbindolare da una ragazzina insolente, prepotente e antipatica ma bella quanto il sole.

<< eccoli>> dice Brianna vedendoli in lontananza.
<< lei sembra una zoccola>> dice.
<< non iniziare>> dico io a bassa voce vedendoli arrivare.
<< buongiorno>> dice Marcus.
<< buongiorno>> dico io in modo abbastanza freddo.
<< venite, ho prenotato il tavolo>> dico facendomi seguire. Amo avere il potere su qualsiasi cosa, mi fa sentire bene.
<< accomodatevi>> dico.
Vedo Marcus sedersi prima di Chloe e nella mia mente rido, questo le buone maniere le ha lasciate nel cesso.
<< bene, cosa fai nella vita Marcus?>> chiedo.
<< sono un medico>> dice.
<< capisco, Chloe ha fatto un ottimo affare allora>> dico.
<< in realtà l'ho fatto io. Lei è splendida>> dice per poi toccarle la mano. A questo suo gesto sento qualcosa di pesante sullo stomaco ma non capisco cosa sia, è un sentimento nuovo e credo che non mi piaccia per niente...
<< invece io e Alexander siamo felicemente fidanzati e credo che presto ci sposeremo>>dice Brianna.
<< cosa?>> dico io sorpreso.
<< io credo che siamo destinati a stare insieme>> continua.
Ma cosa sta dicendo? Io non ho intenzione di sposarmi tanto meno con lei.
<< aspettiamo il vostro invito allora>> dice Marcus.
Quanto odio questo ragazzo, ha una faccia da bronzo ed io non sopporto la gente come lui.
<< si come no>> dice Chloe a bassa voce mentre mangia. Nessuno l'ha sentita ma io l'ho fatto, sto attento a tutto ciò che fa, ho praticamente lo sguardo fisso su di lei.
<< allora Alexander è una bella notizia, non credi sia ora di sposarti e mettere su famiglia?>> mi chiede Marcus.
Questo ragazzo mi ha rotto il cazzo, sono tanto così ad alzarmi e tirargli un pugno in faccia per farlo stare zitto.
<< tu ce l'hai? Sbaglio o hai la mia età?>> dico ironico.
<< non sbagli, infatti proprio ieri sera io e Chloe abbiamo iniziato a provare ad avere dei figli>> dice.
<< spero vada tutto per il meglio allora>> dico per poi continuare a mangiare.
<< amore tutto ok?>> domanda Marcus a Chloe.
<< si non tu preoccupare>> dice lei con un sorriso forzato.
C'è qualcosa che non va in lei e voglio sapere cosa, so che non mi dovrebbe interessare ma provo un sentimento strano quando c'è lei.
<< vuoi qualche farmaco?>> dico preoccupato.
<< lascia fare a me>> dice Marcus.
<< insito>> dico.
<< è la mia fidanzata>> dice.
<< è la mia dipendente>> dico.
Chloe ci sta guardando attentamente con un bicchiere di vino in mano e non dice nulla, vorrei sapere cosa sta pensando,

 Chloe ci sta guardando attentamente con un bicchiere di vino in mano e non dice nulla, vorrei sapere cosa sta pensando,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< stai male perché sei andata a dormire tardi?>> chiede quel ficcanaso di Marcus.
<< può darsi>> dice lei.
<< ieri sera eri così eccitata mentre eri al telefono, stavi guardando i nostri messaggi vero?>> dice Marcus mettendola palesemente in imbarazzo.
<< Marcus, perfavore>> dice lei imbarazzata.

Il pranzo è finito ed io prima di rientrare ho accompagnato Brianna a casa sua.
Apro la porta di casa e vedo Chloe lavorare al che rimango sorpreso, le avevo dato il giorno libero.
<< potrei pensare che non sei a casa solo perché avevi voglia di vedermi>> dico
<< spiritoso>> dice lei.
<< ieri sera mi ha fatto piacere sentirti>> dico.
<< senti, non ne voglio parlare, non è successo nulla>> dice.
<< sicura? Il tuo ragazzo ha detto che eri abbastanza eccitata e sono certo che non stessi rileggendo i suoi vecchi messaggi>> dico ridendo.
<< non sono cose che ti interessano>> dice scontrosa.
<< ah no? Ti ho fatto eccitare io, ma per così poco?>> chiedo.
<< non mi hai fatto un bel nulla, non esisti solo tu>> dice lei.
<< resterò convito del fatto che tu sei eccitata leggendo i miei messaggi>> dico.
<< senti. Auguri per il matrimonio, sarete una bellissima coppia>> dice.
<< è questo il problema? Che mi sposo?>> dico ridendo.
<< cosa ridi?>> dice lei arrabbiata.
<< rido del fatto che sei ingenua. Brianna ha tirato fuori quell'argomento dal nulla, ma non ho mai chiesto la sua mano>> dico.
<< non mi importa comunque, tu stai con lei>> dice.
<< e tu con il medico>> dico ironizzando.
<< almeno lui salva delle vite, la tua Brianna salva solo te dall'astinenza>> dice.
<< non hai idea di quante donne io abbia>> dico sicuro di me.
<< le tue bamboline, non è così?>> dice.
<< ma ascolta, non capisco cosa ti importa?>> chiedo.
<< infatti nulla, sei solo uno stronzo>> dice per poi cercando di tirarmi uno schiaffo, ma il suo braccio viene bloccato.
<< sei stupidì e ingenua>> dico ridendo.
<< non mi interessa del tuo giudizio>> dice.
<< comunque i tuoi preservativi pieni di sperma puoi buttarli da solo>> dice.
<< non ti pago per pulire? Allora fallo>> dico
<< sei uno stronzo, non vedo l'ora di andare a Los Angeles>> dice,
<< che devi fare a Los Angeles?>> chiedo.
<< non ti riguarda>> dice.
<< vai a fotterti>> dico.
<< l'ho fatto stanotte>> dice lei.
<< anche io, e non sai quanto ho goduto>> dico.
In realtà ho pensato a lei tutto il tempo, certo che ho goduto.
<< buon per te>> dice.
<< spero un giorno avrai 10 figli così ti passa la voglia di scopare>> dice.
<< io lo faccio con il preservativo, e stai tranquilla che tu avrai 10 figli non io. Io sarò un uomo libero>> dico.
<< poi invecchierai solo>> dice ridendo.
Cazzo la sua risata, ti prego smetti, smetti di ridere perché mi mandi in estasi.

Scelgo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora