<< Chloe dimmi la verità, sei innamorata di me?>> dice Marcus quasi arrabbiato.
Mi ha fatto questa domanda perché mi vede distaccata da quando abbiamo fatto quel famoso pranzo con Alexander e Brianna.
<< Perché questa domanda? La vedo affrettata>> dico.
<< no, sono tre mesi che ci frequentiamo, io sono innamorato di te>> dice,
<< lo so, ma io ancora non sono sicura dei miei sentimenti>> dico.
<< quando lo saprai fammi uno squillo>> dice arrabbiato sbattendo la porta di casa mia.Sono a lavoro e sto aspettando Alexander nel suo ufficio poiché deve darmi lo stipendio.
<<eccomi>> dice entrando dalla porta.
<< Ei>> dico con un leggero sorriso.
Quando lo vedo i miei occhi brillano e non so se lui se ne sia accorto, spero di no.
<< oggi sei particolarmente bella>> dice mentre si siede per poi prendere la sua agenda.
<< Grazie>> dico.
<< come sta andando con Marcus? Sa alla fine che ti sei eccitata grazie a me?>> dice ridendo.
<< sta andando alla grande con lui, e no, non sa che mi sono eccitata grazie e a te perché non è successo>> dico mentendo.
Invece si, Chloe a chi vuoi prendere in giro? Lui ti fa eccitare solo con la sua presenza, la sua voce e il suo profumo sensuale.
<< quindi se io ti toccassi?>> dice alzandosi dalla sedia e posizionandosi davanti a me.
Mi siedo sulla scrivania con le gambe tremanti perché non so cosa stia succedendo, anzi, lo so ma non voglio pensarci.
<< così>> dice per poi mettere la sua mano sopra la mia gamba.
<< non provo nulla>> dico.
<< nemmeno se facessi questo?>> dice sbottonando i miei jeans.
Ho il respiro pesante che lui può sentire benissimo, so che tutto questo è sbagliato ma non riesco a fermarmi perché lo voglio anche io, voglio sentire le sue mano sopra il mio corpo.
<< assolutamente niente >> dico istigandolo.
Devo dire che questa sorta di gioco mi sta piacendo.
<< nemmeno così?>> dice mettendo la sua mano dentro di me. Mi guarda e nel frattempo infila due dita dentro la mia intimità.
<< mhhh>> dico ansimando.
<< dimmi, ora sei eccitata?>> dice.
<< assolutamente no>> dico palesemente mentendo.
Mi toglie i pantaloni e mi bacia la pancia per poi passare al mio seno, mette le sue mani sopra e lo massaggia.
<< no no fermo, non possiamo>> dico. Non voglio spingermi oltre.
<< non voglio tradire Marcus>> dico.
<< ormai l'hai fatto>> dice lui.
<< senti, questo non è giusto>> dico rivestendomi e uscendo dal suo ufficio.Sto pulendo il soggiorno quando vengo interrotta da Brianna.
<< Ei scusami, puoi aiutarmi? Dovrei fare il test di gravidanza>> dice.
Cosa? Il test? Oddio!
<< va- va bene>> dico balbettando.
<< tu hai mai fatto un test? Io mai>> dice.
<< no, nemmeno io>> dico.
La seguo in bagno e prende il test dalla scatola, sto pregando da due ore che il test sia negativo, non so il perché, dovrebbe non importarmi perché io sto con Marcus e di Alexander non dovrebbe fregarmi nulla ma non capisco il perché quando sto con lui il mio cuore esce fuori dal petto e quando lo vedo con Brianna sono troppo gelosa.
<< che ansia>> dice mentre mette il test dentro il bicchiere con dentro la pipì.
<< spero sia positivo, anche Alex vorrebbe un figlio>> dice sorridendo.
Lo vuole? Allora perché a me ha detto di no? Non capisco.
<< guardalo tu>> dice dandomi il test in mano.
Lo guardo e vedo due linee, bene Alexander diventerà papà e sono felice per lui.
<< congratulazioni>> dico.
<< sono incinta? Oddio mio>> dice Brianna abbracciandomi.Esco dal bagno e continuo a pulire casa. Tra 9 mesi vedrò Alexandra con un bambino, lui che fa il papà e secondo me sarà perfetto e non farà mancare nulla al bambino.
<<Alex>> dice Brianna urlando dalla felicità.
<< dimmi>> dice lui mentre ha gli occhi fissi sul computer.
*Alza lo sguardo, è la donna che ha in grembo tuo figlio* dico tra me e me.
<< devo dirti una cosa importante>> dice Brianna.
<< fai in fretta>> dice.
<< sono incinta>> dice Brianna,
Io chiudo gli occhi sentendo queste ultime parole, so che diventeranno una bella famiglia, per lui la famiglia è tutto e sono sicura che amerà quel bambino e Brianna come non ha fatto con nessun altro.
<< cosa?>> dice lui.
<< si>> dice Brianna abbracciandolo.
Sento lo sguardo di Alexander su di me, lo guardo per un attimo ma poi mi levo di torno.Ormai è sera ed io non vedo l'ora di tornare a casa, odio quest'aria di festa in casa di Alexander, sono tutti felici tranne io. Dovrei fregarmene ma non ci riesco non so cosa mi stia prendendo.
<< sei ancora qui?>> sento la voce di Alexander.
<< sto andando via>> dico freddamente.
<< non so come sia potuto succedere, ho usato il preservativo>> dice.
<< senti, non mi devi dare nessuna spiegazione>> dico.
<< invece si, io non volevo questo>> dice lui avvicinandosi a me e prendendo il mio viso tra le mani.
<< ormai è fatta>> dico nervosamente.
<< io non sono venuto dentro di lei credimi>> dice.
<< non mi importa>> dico.
<< quindi quello che c'è stato tra noi stamattina non è importante?>> dice arrabbiato.
<< non c'è stato assolutamente nulla>> dico.
<< in ogni caso, congratulazioni futuro papà, prenditi cura di Brianna>> aggiungo.
Mi prende dal braccio e mi tira verso di lui per poi baciarmi.
<< cosa fai?>> dico.
<< so che lo vuoi anche tu>> dice.
Ha ragione, lo voglio anche io e non immagina quanto ma presto diventerà papà e la mamma non sono io.
<< questo non cambia le cose, dovrei stare con Brianna, io con Marcus, lui ama me ed io amo lui>> dico mentendo.
<< hai ragione starò con lei, tu stammi bene con Marcus, ma sappi che quello che c'è stato tra noi oggi non lo dimenticherò mai>> dice.
detto questo vado via con le lacrime agli occhi.
Perché faccio le cose sbagliate? Non mi sono mai innamorata, l'ho fatto e ho pure sbagliato, mi sono innamorata di un uomo impossibile, ricco e bello per me, inoltre diventerà papà ed io non posso anzi non voglio rovinare una famiglia.
STAI LEGGENDO
Scelgo te
RomanceChloe Fernandez: 26 anni, vive a Londra ed è una ragazza che lavora molto. Il suo sogno più grande è diventare un'attrice ma non ha ancora incoronato questo sogno. Per vivere fa le pulizie, un giorno inizierà a lavorare a casa di un uomo affascina...