3 mesi dopo
Sono passati tre mesi da quando io e Alexander stiamo insieme. Lui mi riempie di coccole, baci, regali e soprattutto facciamo l'amore ovunque.
In questi tre mesi non ho fatto più la burlesque nei locali perché l'ho promesso ad Alexander.
Ora vivo con lui, e ho smesso di fare la donna delle pulizie a casa sua poiché sono ufficialmente la sua fidanzata. I suoi dipendenti hanno avuto da ridire, che mi sono messa con lui solo per soldi, ma ovviamente non è assolutamente così, Io amo Alexander e lui ama me.
<< amore vieni a letto?>> mi chiede.
<< basta, dobbiamo alzarci, io ho abbastanza fame>> dico.
<< io ho fame di te>> dice alzandosi dal letto e dandomi un bacio sul collo.
<< sono in piena ovulazione. Non possiamo farlo ovunque>> dico eccitata.
<< dobbiamo prepararci, non voglio fare tardi alla cena con Martin e Patty>> dico per poi baciarlo.Una volta a cena, parliamo con Martin e patty, lei è una ragazza straordinaria. È più grande di me di poco ma è così tanto matura. Loro hanno una bimba splendida che si chiama Emily e quando la vedo mi sorride sempre e sorrido anche io.
<< dov'è Emily?>> chiedo
<< dai miei genitori>> dice Patty.
Intanto la cena continua e noi parliamo del meno e del più.
<< beh, quando ci farete diventare zii?>> chiede Martin.
Io guardo Alex pur sapendo della sua risposta, abbiamo parlato solo una volta di bambini e ci stavamo litigando quindi non pronuncio nemmeno più la parola " bambini".
<< Martin... mai, godetevi l'essere genitori>> dice.
<< spero presto>> dico io sorridendo.
Sento lo sguardo pesante di Alex su di me e so di aver detto una cazzata e lui si arrabbierà.
Non dice nulla ma vedo comunque la sua faccia arrabbiata.
Una volta finita la cena salutiamo Martin e Patty e saliamo in macchina.
<< beh. Torniamo a casa e ci coccoliamo?>> dico sorridendo.
<< Chloe no, che cazzo hai detto? Spero presto? Lo sai bene che non voglio avere figli>> dice arrabbiato.
<< si lo so, l'ho detto perché mi piace l'idea di avere dei figli con te>> dico.
<< devi rispettare le mie scelte se vuoi stare con me>> dice furioso.
<< calmati Alex, non avremmo un figlio tranquillo>> dico.
Non capisco perché faccia tutta questa scenata, se io amo un uomo è normale che vorrei avere una famiglia con lui.
<< non parliamo più di questo argomento>> dice.
<< dobbiamo fare sempre come dici tu>> dico arrabbiata.
<< devi portare rispetto alle mie decisioni>> dice furioso prendendomi dal collo.
Lo guardo impaurita, non lo riconosco più.
Il mio viso si riempie di lacrime e lui mi lascia il collo.
<< vaffanculo>> dico sbattendo la porta di casa.
Non so nemmeno dove andare ma stasera non ci voglio stare con lui.Sono per strada e sto ancora piangendo. Lui non può trattarmi in questo modo ogni volta che è arrabbiato, io non sono una pezza.
Sono davanti al locale dove facevo la burlesque, entro e mi riaffiorano i vecchi ricordi di quando ballavo e vedevo i volti soddisfatti dei miei clienti.
<< buona sera Chloe>> dice il barman.
<< Ei luke>> dico.
<< che ci fai qui?>> mi chiede.
<< avevo bisogno di sfogarmi>> dico osservando il locale.
<< ho tanta voglia di ballare>> dico.
<< fallo, non ti costa niente. Hai un fisico che, cazzo fattelo dire farebbe invidia a tutti>> dice Luke.
Ha ragione, ma io ho promesso ad Alex che non avrei più ballato per soddisfare i bisogni degli uomini. Ma lui può fare ciò che vuole, perché non posso farlo anche io? Voglio ballare anche solo per una volta, ma voglio farlo.Vado dietro ai camerini e inizio a cambiarmi.
<< bentornata Chloe>> dicono le mie compagne di Ballo.
<< Ei ragazze. Ballerò per l'ultima volta>> dico mettendo l'eyeliner con cura.
<< sei stupenda come sempre>> dicono.
<< siete troppo gentili>> dico sorridendo.
<< tu sei dimenticata come si balla?>> dice il produttore.
<< assolutamente no signore>> dico.
<< non avevo dubbi. Vai li fuori e spacca>> dice.
Vado sul palco e iniziano gli applausi e fischi.
Inizio a ballare e i fischi aumentano e vengo inondata di soldi e rose rosse.
Mi aspettavo già tutto questo clamore, io sono stata sempre amata dal pubblico, la maggior parte venivano al locale solo per me.
Mentre ballo vedo lui, Alex... che cazzo ci fa qui? Dio mio.
Vedo che va via arrabbiato ed io interrompo la mia esibizione e corro verso di lui all'uscita.
<< Alex aspetta>> dico inseguendolo ma lui corre veloce.
<< Alex cazzo>> dico sfinita.
<< cosa cazzo vuoi? Dimmelo, cosa vuoi da me? Smettila. Chloe basta davvero dico>> dice guardandomi furioso.
<< volevo ballare>> dico.
<< ballare? Chloe tu puoi fare quello che vuoi, ma li dentro vieni solo sfruttata. Hai visto gli occhi di tutta quella gente? Erano addosso a te>> dice.
<< dici così solo perché sei geloso>> dico.
<< si sono geloso, pazzo di gelosia. Ma se vuoi continuare a fare la Troia fai pure>> dice.
<< mi hai chiamata Troia?>> dico non volendo credere alle sue parole.
<< si Chloe. Troia>> dice.
<< io ti amo, ma tu mi fai schifo quando fai così>> dice.
<< và benissimo Alex. Addio>> dico arrabbiata.
<< addio te lo dico io. Non voglio avere niente a che fare con una persona come te>> dice.
Le sue parole mi feriscono, come può essere così crudele nei miei confronti?.
STAI LEGGENDO
Scelgo te
RomanceChloe Fernandez: 26 anni, vive a Londra ed è una ragazza che lavora molto. Il suo sogno più grande è diventare un'attrice ma non ha ancora incoronato questo sogno. Per vivere fa le pulizie, un giorno inizierà a lavorare a casa di un uomo affascina...