Chiusa una porta si apre un portone si dice be mettiamola cosi a me si e chiusa la porta ma non ho trovato nessun portone che si apriva.

Ciao sono Violetta ho 15 anni, sono una ragazza abbastanza magra, alta e con gli occhi azzurri il mio carattere dipende dai giorni ma tutto sommato sono simpatica, allegra da sembrare pazza!! ma anche un po timida in certe circostanze.. non sono una ragazza ne popolare ne associale sono nella norma mettiamola cosi, parlo con tutti non faccio eccezione, apparte quelle troiette che si sentono fighe ma che non lo sono, o anche certi bellimbusti !!

comunque... l'anno era iniziato bene pure per quanto riguardava i voti ma però per un guaio che ho fatto sono stata espulsa!! mia mamma mi ha dato due settimane per trovare una scuola sostitutiva e per prepararmi per poi tornarci cosi dopo una settimana ad aver ascoltato le continue ramanzine di mia mamma mi sono messa con lei a cercarne una che sia adatta al mio andamento/comportamento come dice mia madre o almeno con regole ferree e che non lascino fare agli alunni tutto quello che vogliono e per mia fortuna" ironicamente " mia madre la trovata!! e ha quanto pare dovrò indossare una specie di divisa e come se non fosse poco alla fine di ogni lezione ci sono dei turni di pulizia e per me che non sono una ragazza molto attiva e troppo, a si!! mia mamma non ancora contenta, ha deciso di rovinare del tutto il mio umore mi ha iscritto pure a vari corsi tra cui spagnolo, arte, e bon ton, e si c'e veramente un corso di bon ton fantastico vero, no per niente, portatemi via...

Ma ormai è deciso perciò e inutile che mi lamenti, ma almeno mia madre a ricominciato a considerarmi fino a quando non ero iscritta a questa scuola non mi calcolava neanche perché era troppo furiosa con me per essere stata espulsa, ma quel pervertito se lo meritava si stava approfittando di me e io non sono una ragazza che lascia fare anzi li ho tirato un bel cazzotto e poi facendomi aiutare da un amico li ho tolto i vestiti e gli e li ho messi sulla statua che rappresentava il preside della scuola quel coglione è andato in giro in mutande e finito pure sul giornalino della scuola, non si è presentato per quasi una settimana!! poi alla fine e stato costretto dalla madre ma tutti comunque anno continuato a prenderlo per il culo, però non è stato per lui che sono stata espulsa più che altro e perché ho ridicolizzato la statua del preside, ma ritornando a mia mamma...                                             

 " mamma ti prego adesso possiamo tornare a casa sono esausta" dico quasi disperata lo so che non abbiamo fatto molto ma come ho detto non sono molto attiva a quel punto mi madre sbuffa e si volta verso di me                                                                                                                                                           

 "come di già dobbiamo andare a fare shopping cosi compriamo qualcosa per il tuo primo giorno di scuola" disse, la guardai male                                                                                                                               

 " mamma dobbiamo indossare una divisa non servirebbe comprare dei vestiti " lo dissi quasi ridendo è lei che mi ha iscritto, e non si ricorda neanche che dovevo indossare una divisa, aaa la vecchiaia!! 

Però alla fine non siamo andati a fare shopping perché era inutile lo capi anche mia mamma cosi ci siamo incamminate e siamo tornare a casa, appena entrata mi sono catapultata in camera accendendo la radio c'era one last time di ariana grande l'adoravo adoravo tutte le sue canzoni cosi mi buttai sul letto e mi rilassai un po fino a quando non bussarono alla porta

era mia sorella più piccola

 "che c'e Clara??"

 "è pronto!! scendi, mamma a detto di muoversi!! " 

 "ok..." mi alzo dal letto velocemente ma prima controllai  il cellulare per vedere i messaggi, avevo una chiamata persa e due messaggi da elisa  

elisa è la mia migliore amica la conosco da circa un anno siamo molto simili, cambia solo l'aspetto lei e molto più bassa di me, ha i capelli neri e gli occhi marroni di carattere siamo uguali ma lei è più complicata, ma comunque dopo la chiamerò!! tolsi gli occhi dal cellulare e vedo che Clara era ancora davanti la porta.. 

 " devi chiedermi qualcos'altro ??" 

 "tu e mamma, avete fatto pace??" 

 " si diciamo che da quando mi ha iscritta ha cambiato totalmente umore e si e risolto tutto"dopo aver finito di parlare Clara inizia a saltare ed a battere le mani poi mi saltò addosso e mi diede un grosso abbraccio..

 "sono contentissima!! " 

 "anch'io!! ma desso scendiamo che ho fame "scendiamo subito le scale di corsa e ci sediamo subito a tavola  iniziando tutti a mangiare, in tanto abbiamo iniziato a parlare di cosa fare nelle vacanze di natale anche se manca molto e bello sentire tutte le idee che ci passano per la mente , ma ad un tratto mamma cambia discorso rivolgendosi a me. 

 " tesoro mi ha chiamato la scuola hanno avvisato che domani e pronta l'uniforme perciò devi andare a prenderla.." 

 "cioè io devo tornare di nuovo li ?? rovinandomi l'ultima settimana di relax ti prego no! non puoi andare te??" ero tipo esasperata ritornare li no grazie non mi piaceva quella scuola e già tanto che dovrò andarci per sei mesi a partire da settimana prossima almeno sta settimana volevo passarla tranquilla cosi li feci pure gli occhini dolci anche se a me non escono molto bene sembro tipo un bradipo che sta soffocando ma io provo lo stesso 

 "se non te ne sei accorta io ho un lavoro e domani ci devo andare perciò niente storie tu andrai a prendere quella uniforme e poi ci vorrà cinque minuti mica una vita ti potrai rilassare quando torni va bene " lo disse con una calma ma io sapevo che si stava alterando cosi mi arresi sfoggiando una bella bandierina bianca. 

"va bene ci andrò" anche se i cinque minuti di mia madre sono almeno un ora ma lascio perdere, finito di mangiare vado subito in camera mia mi metto il mio pigiamino con gli unicorni!! E no, non sono pazza e solo che mi piacciono gli unicorni ho pure appeso alla mia stanza una testa fatta di carta a forma di un unicorno, favolosa!! in tanto mi ricordai che dovevo chiamare elisa ma ero troppo esausta e stressata cosi decisi che l'avrei chiamata domani magari mentre mi incamminavo per andare a scuola cosi mi avrebbe fatto un po' di compagnia, sono un genio!! cosi mi buttai sul letto e iniziai a dormire.


ciao a tutte!!!

 inizio col dirvi che è la prima storia che scrivo perciò siate clementi!!  ma spero che vi piaccia!!

scusatemi in caso trovate errori.. se volete commentate pure e se volete darmi consigli sono ben accetti.. 

grazie un bacio !!

un incontro è poi..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora