Mi sveglio sentendo quella stupida sveglia suonare, erano le 11:30 oggi ho dormito più del solito, be me lo posso permettere tanto che non devo andare a scuola sta settimana, con comodo mi alzai tanto avevo tutta la giornata cosi andai subito a farmi una doccia rinfrescante per rilassarmi un po', finita mi asciugai i capelli e mi truccai un pochino, matita e mascara non mi piacciono i trucchi esagerati e poi su di me non stanno granché bene, finito, esco dal bagno e cerco qualcosa da mettermi, per fortuna trovai subito dei vestiti decenti o che almeno oggi mi andava di mettere,opto per dei jeans a vita alta e un maglioncino verde ovviamente con le mie amate vans.

Alla fine era quasi l'una cosi scesi in cucina e mi feci velocemente un panino, tanto che non era pronto niente da mangiare perché tutti erano al lavoro, e io non so cucinare più che altro non ho voglia ma e lo stesso.. poi finito andai a prendere la borsa, i documenti e i soldi per la scuola a quanto pare oggi erano in gita chi sa dove ha detto mia mamma cosi mi riusciranno a far fare un giro in tutta tranquillità, anche se sinceramente non me ne frega più di tanto di vedere la scuola, ma va be.. esco e chiudo la porta a chiave e inizio a camminare per andare a scuola, in tanto prendo il cellulare e chiamo elisa..

 bip.. bip.. bip.. 

 "pronto??" 

 "ciao scema!! siete in ricreazione??" 

 "finalmente ti fai sentire!! e tutto ieri che provo a chiamarti... comunque si sono in mensa a mangiare qualcosa di improponibile" disse facendo anche il verso del vomito in tanto io continuavo a camminare senza una metà 

 " che schifo!! condoglianze.." 

 "allora racconta trovato scuola??" 

 " ovvio ti pare che mia mamma mi avrebbe lasciato cosi senza far nulla.. adesso in fatti ci sto andando per prendere quella stupida uniforme.." 

 " cosa?? no.. aspetta avete l'uniforme?? oddio!! che obbrobrio.." lo disse ridendo, alla fine non e che mi importava più di tanto delle uniformi 

 "si vero !! vuoi far scambio??" lo dissi ridendo non tanto per le uniformi, volevo scambiare perché proprio non mi andava di cambiare scuola e ricominciare da zero 

 " sto bene qui!! oddio !! lo detto veramente, mi sa che mi dovete chiudere in un ospedale psichiatrico.." 

 "lo penso anch'io!! ma ormai credo che sia troppo tardi nessuno riuscirebbe a farti tornare normale.." 

 " eii .. be si e vero!!"

 " be novità??" ero curiosa di sapere cosa è accaduto in queste due settimane più o meno 

 " ovvio tante novità.. ai presente il tuo ex.. quel idiota!! si e messo con la troietta di turno Ashley.. e quella ha iniziato a dire in giro a tutti.."non riuscita a sentire la fine della frase perché in un secondo, mentre stavo svoltando l'angolo mi sono ritrovata scaraventata col culo per terra..

 "aiaa!! " che male!! ero andata contro un ragazzo, be lui in realtà e andato contro di me e come se non bastasse iniziò pure a parlare

 "idiota!! dovresti guardare dove vai al posto di stare nel mondo dei sogni, ma guarda te " dopo questa frase ero tipo scoccata, quel idiota come si permette di parlarmi cosi quando e tutta colpa sua..

 "scusa!! idiota a chi?? e poi sei tu che mi sei venuto a dosso al posto di insultare dovresti scusarti " lo dissi quasi urlando perché lui se ne stava già andando con il suo skate senza degnare di ascoltare, che maniere, l'arroganza di quel ragazzo era al massimo, li avrei tirato uno schiaffo ben volentieri , mi rialzai tornando al mondo reale ripresi anche il cellulare 

 " tutto bene?? cos'è successo??"

 " uno scemo mi e venuto addosso.. insultandomi purè, fantastico.." approposito ero troppo concentrata a parlare con elisa che guardandomi in torno non so dove sono, ok mi sa che mi sono persa ..

 "non ci credo mi sono persa!! sono in una strada che non ho mai visto, perchéé.."elisa inizio a ridere e io in realtà volevo piangere, tutte a me ..

 "scusa! ma e che tutte a te succedono prima sei stata espulsa poi il ragazzo e adesso ti sei persa.. sei veramente messa male " 

 "non dirmelo, lo sapevo già.. senti ti mando un messaggio stasera che cosi adesso mi metto a cercare questa maledetta scuola" 

 "certamente !! buona fortuna, allora ci sentiamo dopo ciao sfigata" 

 "ciao scema!!" a questo punto mettiamoci di testa buona e usiamo google maps perché in questo momento sembravo una vagabonda in cerca di casa in questo caso della scuola vediamo se almeno google mi fa ritrovare la retta via..


ciao a tutti!!

okey spero che vi piaccia.. scusate  se ci sono degli errori..

commentate ditemi se vi piace o anche se vi fa schifo dite qualsiasi cosa 

lo so sono un po' pallosa quindi vi mando un bacio e vi saluto <3





un incontro è poi..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora