Simone's Pov:
Abbiamo finito da un po' il nostro spettacolo a Roma e siamo arrivati in hotel, siamo tutti contentissimi del risultato ottenuto dalla data di oggi.
Entriamo ognuno nelle rispettive stanze e io e Riccardo facciamo una videochiamata per chiacchierare un po', Dadda c'aveva già avvisati che era stanco e che voleva solo riposarsi, <CIAO RICKY! Come stai?> gli chiesi con voce un po' da stupido, <Ma sei sempre drogato oppure è l'effetto del telefono? rimbambito!> mi disse Riccardo scherzando. Arrivati che erano le 23:15 decidiamo di staccare e di riposarci un po', io misi in play la mia playlist che uso per dormire, principalmente in auto, e dopo un po' , si erano fatte le 23:30 circa sento dalla camera di Dadda delle urla, mi preoccupo, cosa sta succedendo?. Mi avvicinai il più piano possibile al muro e sento Dadda urlare contro Elena <MA COSA TI HO FATTO? NON HO CAPITO, PERCHE' ORA MI FAI QUESTO? CAPISCI CHE MI STAI FERENDO O NO? PERCHE' ELENA? PERCHE'... SAI CHE TI AMO E SAI CHE FAREI QUALSIASI COSA PER TE E SOPRATTUTTO PER NOI, NON TI FERIREI MAI COME PUOI ACCUSARMI COSÌ?> e sento poi la voce di Elena dire < PERCHE' SEI TE CHE MI FAI STARE MALE , DICI SOLO BUGIE , NON CI POSSO CREDERE GUARDA PER OGGI BASTA NON TI VOGLIO NE' SENTIRTI NE' PARLARTI.> sento dei passi pesanti sul pavimento e capisco che Elena sia andata a dormire lasciando Dadda da solo,e sento dei respiri pesanti e irregolari, rabbrividisco ma me la faccio passare , non voglio intromettermi, decido quindi di andare a dormire e domani sicuramente gli chiederó delle spiegazioni.Il giorno dopo, esco dalla mia stanza pronto per scendere a fare colazione, e sento la porta della camera accanto, e esce Dadda, da solo e dalla sua faccia capisco che non ha dormito bene.
<Daddetton, che è questa faccia?> dico io mettendogli una mano sulla spalla
<Ehi,niente lascia stare> dice lui senza guardarmi
<riguarda per caso alle grida di ieri sera? perché ho sentito te e Elena discutere, che sta succedendo?> dico con una faccia un pó preoccupata
<Si, c'entra eccome, le cose tra me e Elena non stanno andando per niente bene> dice lui finalmente degnandomi di uno sguardo, peró vuoto
<Tranquillo passerà , ora non pensarci, pensa alla nostra prima data di domani> dico tentando di tirarli sù il morale, lui mi sorride e va verso il buffet per prendersi la colazione, io lo imito e mi prendo un piatto e mi metto su tutto ció che trovo nel tavolo, mi riempio tutto il piatto e mi siedo al nostro tavolo, dove non trovo nessuno ne Dadda ne Richi, inizio a mangiare da solo e poco dopo arriva Dadda e io gli sorrido.
<Come sempre il tuo amato caffè non manca mai> dico ridacchiando un po'
<Si, oggi ne servono un paio,questo è già il secondo>dice lui fingendo un sorriso
<Dadda, per qualsiasi cosa io sono qui,okay?puoi parlarmi di qualsiasi cosa, e questo lo sai già>
<lo so lo so Simo, sei un vero amico, grazie davvero> dice finalmente con un sorriso vero e sincero, dopo continuiamo a mangiare e con ritardo arriva pure Richi e mangiamo tutti assieme.
Finito di fare colazione Richi dice <Pronti per fare la prima Data? la macchina ci sta aspettando fuori e ci stanno aspettando anche Massimo e Simone, siete pronti?avete preso tutto?>
<sisi,sono pronto>diciamo io e Dadda contemporaneamente e ci guardiamo e ridiamo
<Bene andiamo>dice Richi e andiamo fuori dall'hotel con le valigie.————Angolo Autrice—————————————————
Ciao! grazie per aver letto il primo capitolo di sicuramente una lunghissima storia! vi ringrazio per il supporto che mi darete durante questa storia!❤️,vi amo.lascio il mio profilo instragram,se avete dubbi o domande mi potete scrivere liberamente,
insta: eu_calapai
Ci vediamo presto❤️🫶🏻
STAI LEGGENDO
Due Vite all'Unisono
RomansaSimo,in arte Awed,Richi e Dadda si trovano in hotel in stanze diverse,a un certo punto,di sera,Simo sente dalla stanza accanto,quella di Dadda,gridi della sua voce e quella di Elena,Simo non ci da troppo peso e si addormenta.Il giorno dopo Simo racc...