COSA E IL SOTTOMONDO?

0 0 0
                                    

Luca sua mamma è Mirko, avevano scelto la strada sbagliata, il resto del gruppo ormai era arrivato alla villa, aspettavano solo che Mirko e il gruppo facesse ritorno, ma il sole inizio a sorgere e nessuna traccia del resto del gruppo, Luca e gli altri erano persi nel giardino immenso, visto che non c'era nulla da fare oltre ad aspettare gli altri iniziarono ad esplorare, una lettera di papiro attirò la attenzione della mamma di Luca, la prese e la apri, "scappate dal sottomondo, non restateci so che potete essere curiosi", probabilmente era un messaggio lasciato da un altro esploratore, ma cosa è il sottomondo, in precedenza Luca Marco e Mirko già avevano trovato una lettera che parlava di ciò, e se loro fossero nel sottomondo? E se la villa e i suoi sentieri fossero l'entrata? Forse era per ciò che il segnale spariva in questi immensi giardini, forse erano proprio il sottomondo, e la villa l'entrata.
Marco e gli altri dovevano cercare un modo per aiutare Mirko e gli altri ad uscire di lì, presto sarebbero morti di sete e fame, avrebbe senso coinvolgere la polizia? Questa era la domanda che frullava nella testa al gruppo, per il momento volevano cercare di risolvere la faccenda da soli ritrovando i propri amici, le 8 scattarono e come sempre il segnale andò via e il sentiero si apri, Marco e gli altri erano pronti a cercare Luca sua madre e Mirko, arrivati però a un certo punto del sentiero capirono che ogni sera le combinazioni e le vie cambiavano, avrebbero dovuto lasciare stare la ricerca dei propri amici e tornare alla villa così da non rischiare di rimanere persi anche loro...
Luca e gli altri scattata la sera cercavano di tornare a casa non capendo perché i propri amici non erano venuti in soccorso, Luca e il gruppo usciti dalla via in cui erano entrati si erano accorti proprio come il resto degli amici, che il sentiero era cambiato, era diverso dal ultima sera, era proprio per quello che i loro amici non erano venuti in soccorso, La mamma di Luca fece la proposta di entrare in uno dei sentieri casualmente sperando in un uscita, Mirko disse "e se ci dividiamo almeno 1 di noi potrebbe salvarsi", Marco rispose "non ti ricordi del biglietto mai separarsi quello del primo giorno qui stupido", Mirko non ascolto scelse un sentiero e andò per le sue, Luca e sua madre cercarono di seguirlo ma ormai non c'era già più ombra di Mirko, Luca e la madre scelsero un percorso e si avviarono verso il loro destino.

Il segreto nel giardino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora