FAMIGLIE IN PANICO

0 0 0
                                    

I ragazzi erano stati intrappolati da qualcuno in quel giardino.
era sabato mattina e non avevano fatto ritorno, i genitori dei ragazzi avevano capito che qualcosa non andava, le 3 famiglie si riunirono e capirono che dovevano andare a riprendere i loro figli, si erano organizzati come loro proprio con delle torce pronti alla ricerca, le 8 scattarono i cellulari persero segnale e i genitori partirono alla ricerca, capirono che erano andati per il sentiero e che non trovavano più l'uscita, i genitori però si chiesero cosa sarebbe successo se sarebbero rimasti intrappolati anche loro, presero del pane avanzato e lo usarono per tracciare il sentiero visto che non erano muniti di un filo, arrivarono al immenso giardino magico, iniziarono a gridare per cercare i ragazzi, "LUCA MARCO MIRKO! DOVE SIETE!" I ragazzi sentirono le voci e iniziarono a seguire le grida fino a trovare la propria famiglia, tra abbracci di felicità e emozioni che scoppiavano avevano capito che era momento di andarsene da lì, iniziarono a seguire il tracciato dove il pane avevano posato precedentemente, un problema però arrivo presto, degli animali avevano mangiato alcuni dei pezzi di pane, c'erano due strade, quale scegliere però, scelsero di dividersi, per chi sbagliava tracciato bastava tornare indietro vero, beh non andò così, Luca sua madre e Mirko scelsero di andare a destra mentre il resto del gruppo a sinistra, Luca e gli altri arrivarono a un altro immenso prato, capirono che era la strada sbagliata, però cercando di tornare non riuscirono, erano di nuovo intrappolati stavolta forse per sempre.

Il segreto nel giardino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora