La morte di certo è una cosa che a tutti fa paura, e la fine di momenti gioiosi, e il momento in cui non rivedrai mai più i tuoi cari e il momento dove tutto scomparirà, beh la morte e ciò che Mirko sta temendo, a confronto di Luca e sua madre, Mirko non aveva trovato risorse d'acqua e né cibo era stato fin troppo pigro e aveva rimandato tutto, la sera arrivo e senza torcia non sarebbe nemmeno stato capace di poter tentare la sorte nel trovare l'uscita, Mirko si stese nel giardino e capì che probabilmente sarà stata anche l'ultima volta in cui si sdraierà in quel immenso prato, Mirko proprio come lui pensava il giorno dopo non si risvegliò, rimase lì in quel prato a dormire per L'eternità.
Se Mirko avrebbe ascoltato Luca ora sarebbe in salvo, la morte di Mirko ci fa capire di dovere restare sempre in gruppo, così da abbattere le situazioni più difficili.
Luca e sua madre la sera dove Mirko aveva capito il suo destino, riuscirono a trovare l'uscita, il destino li aveva aiutati a confronto di Mirko.
Una volta arrivati alla villa c'erano tutti ad aspettarli, la madre di Mirko però aveva iniziato già a capire che suo figlio ancora non sarebbe tornato, ciò che però non sa e che non tornerà mai più, "Mirko dove!", "mi dispiace Laura ma si è separato da noi, non ne ho la minima idea, pero può sopravvivere, là dentro c'è cibo ed acqua" Laura in lacrime cerco disperata di pensare che suo figlio fosse ancora lì fuori vivo e che prima o poi tornerà.
STAI LEGGENDO
Il segreto nel giardino
ParanormalScopri il segreto nel giardino e lasciati trasportare in un'avventura avvincente tra misterio e suspense. Preparati a immergerti in un viaggio emozionante! (Audio libro per i più pigri in arrivo ❤️)