Venerdì mattina e tutti quanti sono pronti per l'esplorazione e la ricerca di Mirko, arrivati alla villa un po' di musica è iniziata a suonare, risate e molto altro, ma molto presto la sera arrivo, le 8 scattarono, i cellulari persero segnale, tutti quanti si erano attrezzati pronti per entrare nel sentiero, tutti si erano divisi, questa sera erano 8 i sentieri in cui era possibile entrare, il gruppo era composto proprio da 8 persone, Luca il suo papà e sua mamma, la mamma di Mirko e suo padre ed infine Marco e i suoi genitori, tutti entrarono in un sentiero, il ritrovamento di Luca sarebbe stato sicuro visto che nessuno dei sentieri sarebbe stato lasciato libero, entrati nei sentieri fu Luca il primo a provare le radio, e la notizia buona arrivo, si poteva comunicare via radio, così in caso di qualche imprevisto tutti ne sarebbero stati al corrente.
"Mi sentite sono Marco, lo trovato" la mamma di Mirko scoppio in lacrime di felicità, "però ho una brutta notizia", il fiato della mamma di Mirko era svanito, "non c'è la fatta, mi dispiace", la angoscia arrivo a tutti, peccata mente i problemi non erano finiti, "sono... sono Alberto (il papà di Luca) aiuto sto venendo trascinato, il filo... il filo qualcuno me lo sta levando", era forse il ragazzo di cui si era parlato nelle lettere trovate per terra? Non c'era tempo di pensare dovevano tutti correre al centro per salvare Alberto, arrivati lì un ombra oscura che trascinava il filo di Alberto era presente, però presto svanì nel nulla, non c'è ne era più traccia, dove era finita? Chi era? Molte domande frullavano nella testa del gruppo, L'importante però è che Alberto era in salvo.
STAI LEGGENDO
Il segreto nel giardino
ParanormalScopri il segreto nel giardino e lasciati trasportare in un'avventura avvincente tra misterio e suspense. Preparati a immergerti in un viaggio emozionante! (Audio libro per i più pigri in arrivo ❤️)