59. if heaven had a name, it would be yours

1.5K 232 31
                                    

⚔︎𝓔𝓽𝓱𝓪𝓷⚔︎

IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_stories

Prima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫

୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉«Non c'è cosa che lega di più quando trovi parti di te stesso in qualcun altro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉
«Non c'è cosa che lega di più quando trovi
parti di te stesso in qualcun altro.»
- Charles Bukowski
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉

Potevo sentire il mio cuore battere incessantemente, come un martello pneumatico, nella cassa toracica che, incespicante, anela alla vita che prima rigettava.
Potevo sentire gli organi vitali stritolarmi le viscere al punto tale da non riuscire a respirare.

Potevo sentire la linfa vitale scorrere nel mio circolo sanguigno inondandomi la materia grigia e il mio corpo che seppur martoriato, era intriso in un battito di ciglia di una ragazzina occhi oceano che bramavo di poter rivedere ancora.

Perché nessun dolore o colpo di proiettile era lontanamente e minimamente paragonabile all'idea di non poter rivedere le sue iridi e il suo volto angelico.

Quando mi svegliai dolorante in quella stanza vuota e fredda che era l'ospedale, avvertii un groppo immenso che mi serrava la fauci corrose dall'assenza di acqua, mentre un senso totale di confusione mi ammantava come una nebulosa densa ed evanescente.

La stanza era silenziosa, interrotta solo dal suono monotono dei monitor che emettevano un ronzio costante. Guardai intorno, cercando di capire dove mi trovassi e cosa fosse successo.

I ricordi confusi mi colpirono come un pugno nello stomaco, riportando alla mente immagini sfocate di violenza e terrore. Sentii il panico salire dentro di me mentre lottavo per dare un senso a tutto ciò che stava accadendo.

Poi la vidi.
Era viva.
L'avevo salvata.
Era qui con me.

Lei, che mi strappava le viscere con uno sguardo, tenendole per sé, come se avesse il potere di decidere sulla mia vita.

Lei che si era insinuata nella mia anima ridotta a brandelli, senza remore, senza alcuna intenzione, occupando ogni anfratto della mia mente e del mio corpo, rifiutando di andarsene, come se le nostre anime potessero mescolarsi e volare eternamente come due stelle nel firmamento e farci sopravvivere nonostante la nostra disarmonia ancestrale.

Lei, che mi modellava come cera nelle sue graziose mani, e io, che mi sarei volentieri fatto ammantare le budella pur di tenerla al sicuro.

«Ragazzina...» sussurrai, la mia voce appena un bisbiglio graffiante. Lei sollevò lo sguardo, gli occhi colmi di speranza e timore.

«Sono qui.» Stille salate le inondarono le gote arrossate, e io non potei far altro che pensare a quanto fosse bella in quel momento come in ogni altro.
«Ethan, credevo che... oddio, credevo che non ti avrei più rivisto.»

Le lacrime le rigavano il viso mentre mi abbracciava con forza, come se avesse paura che potessi svanire di nuovo.

E in quel momento, tutto il dolore e la confusione sembravano svanire, sostituiti solo dal calore del suo amore.

«Te l'ho detto, neanche la morte potrebbe mai separarmi da te. Ti ritroverei ovunque. Anche se mi servissero mille vite e mille anni, io ti ritroverei, sempre.»

Mi abbracciava, mi stringeva a sé come se avesse paura che sparissi.

Non mi sarei perso neanche più un secondo con lei.
Non l'avrei mai più lasciata andare.
Le sarei sempre stato accanto, se lo avesse voluto.
Avremmo camminato insieme nell'oscurità.

«Comunque, ti ho sentita. Ti sentivo sempre mentre parlavi.»
«C-cosa?»

Le sorrisi lievemente. «Hai ragione ragazzina, abbiamo tanto di cui parlare, ma non lo faremo qui, andiamocene da questo posto, torniamo a casa


༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺
SPAZIO AUTRICE
Bene...
Eccoci qui, non vi nego che sono un po' nostalgica all'idea che settimana prossima avrete tutto il finale di questa storia tra le mani.
È tutto nelle vostre mani.
Con questa storia vi ho donato tutta me stessa, le mie ansie, le mie paure, il mio passato doloroso, le mie lacrime.
Ma soprattutto il mio amore.
E voi ve lo meritate tutto.
Essendo che vi lascerò dal capitolo 60 fino ai ringraziamenti devo decidere bene quale giorno farlo, magari farò un sondaggio su IG cosi mi dite voi quando preferite.🫂
Spero che capiate il nesso di tutto e spero che questa storia, alla fine, vi lasci un insegnamento importante.🌟💙
Vi voglio bene stelline.
༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺

IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_stories

𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora