Capitolo 4🤵‍♂️👰‍♂️

309 12 11
                                    

LUCUFER'S POV:

Sono passati mesi da quando hanno scoperto di me e Alastor e finalmente è il giorno delle nozze

Vado con Angel dust che mi accompagna e charlie che fa la damigella. Arrivo al Altare vedo Alastor invece Husk non era felice di fare il prete
"Oggi siamo qui riuniti per unire Alastor il demone della radio e Lucifero Re del Inferno" "Lucifero stella del mattino vuoi prendere Alastor il demone della radio come tuo legittimo sposo?" "Si lo voglio" "Alast-" Alastor non fece finire a Husk di parlare "si lo voglio" "bene puoi baciare lo sposo" Husk lancia il copione perché non sapeva che dire e sene va nel frattempo Lucifero e Alastor si limonano...

Di sera Lucifero e Alastor vanno al Castello di Lucifero e rimarranno lì 3 giorni... in tutti questi 2 giorni hanno scopato ma sta volta Lucifero gli chiederà qualcosa di grande...

"Al..." "si?" "Credo che sia ora di avere un figlio..." "ah beh..." "ti prego..." "ma è perché hai anche voglia di scopare?" "Diciamo..." "Alastor inizio a limonare Lucifero con gran passione "d'accordo paperella..." Lucifero si stende e... "non ho voglia di togliermi i vestiti quindi... fallo tu..." e Alastor lo fece... inizi ad abbassargli i pantaloni lasciandolo con i boxer poi gli tolse la maglia da paperella liberando i suoi muscoli dopo di che gli abbasso i boxer liberando il cazzo dopo di che anche lui si spogliò Alastor inizio a massaggiare il cazzo di Lucifero poi se lo mise in bocca leccandolo come se fosse un gelato dopo di che se lo tolse di bocca e inizio mordere il capezzolo destro Lucifero provava un grande piacere, "Al..." dopo di c'è Alastor prese in mano il suo cazzo e lo infilo nell culo stretto di Lucifero dopo di c'è inizio a fare su e giù "Allora piccola paperella?" "Alastor... più forte papino... ah si... mhhh... ahhh..." Alastor esce da Lucifer e infilo il suo cazzo nella figa stretta di Lucifero cioè il suo secondo apparato inizio a fare su e giù su e giù "Alastor...mhhh" mentre Alastor penetrava la figa stretta di Lucifero lui inizio a prendere in mano il suo cazzo e masturbarsi mentre Alastor lo penetrava... "ALASTOR...AH SI..." "papino..." "ahh... daddy..." "come mi hai chiamato? DILLO" "no... mhhh" "dillo" "Daddy..." bravo... chiamami così..." "DADDY...ah...ah...ah...ah...ah...ah si Daddy..." Lucifero amava chiamarlo daddy e fare quei versi "Brava papera dopo ti faccio un bel regalo..." "daddy..." Lucifero venne sopra se stesso mentre Alastor ancora non era venuto... "papera ti piace se faccio così?" Alastor face due volte su e giù forte e a Lucifero era piaciuto tanto... "Al..." dopo di che Alastor gli venne dentro "ti è piaciuto paperella?" "Si daddy..."

Dopo di che si Addormentarono così...

HEY CIAO!!! la prossima parte non parlerà di sesso perché parlerà del bambino al massimo una piccola parte di sesso la metto però il resto è solo sul bambino :33

Radioapple {only love} {18+} finitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora