Andai a dormire tardi. Tanto dovevo lavorare 3 giorni dopo! Dopo il 3° giorno di lavoro,andai da Caterina Balivo. Ah,da casa se n'erano andati tutti...tranne Diego! 2 giorni dopo rientrai a casa con la spesa,io e Diego ci salutammo e parlando del più e del meno...
D: mamma ha detto che è ancora valida la proposta di stare a casa nostra...
Io: ci sto pensando...anche se...a volte vorrei stare sola e non vedere nessuno...Diego mi abbracciò da dietro e mi baciò i capelli accarezzandoli...
...
Elisa mi chiamò quasi ogni giorno...e...siccome un giorno non c'era Diego...ancora a casa...potevo parlare liberamente del più e del meno... Poi...
Io: Diego mi ha detto che la proposta di stare a casa vostra è ancora valida...
E continuai....
E: non preoccuparti tesoro. Se accetterai la mia proposta,mi farai felice! Questa casa..per te e i parenti che ti vogliono bene... è sempre aperta!
Io: grazie...Poi mettemmo giù la telefonata poiché stava vibrando il cellulare e dall'altra parte c'era Rosario... Mi disse che:
R: tra 6 giorni abbiamo un concerto,solo noi 2!
Io: wow,che figata!...ok...Parlammo un po' e poi chiudemmo... A casa rientrò Diego....
D: guarda chi ho incontrato per strada!
Io: ciao Rosario!Ci abbracciammo..ma..un abbraccio forte...
STAI LEGGENDO
La mia vita sarà con te?
FanfictionQuesta storia è e sarà molto diversa (credo) dalle altre