capitolo 31

0 0 0
                                    

Il concerto andò alla grande e 2 giorni dopo rientrammo a casa. Fu una bellissima esperienza.. dopodiché...a tavola...

L:  io e Diego pensavamo di aiutare Nicoletta a riprodurre alcune canzoni
D:  ti va bene?
Io:  wow. Si che va bene!

Tutta felice andai ad abbracciare Diego, Luca ed Elisa che mi ospita a casa... Dopodiché...

Io:  quando incominciamo?
D:  quando vuoi!
Io:  oggi,verso le 16:00?
D:  va bene...

Ci abbracciammo e andai in camera. Dopo un po' venne Diego e abbracciandomi da dietro disse:

D:  sei felice?
Io:  (girandomi e baciandolo) sono stra felice!

Sorridetti tra le sue labbra. Arrivarono le 16 e andammo a riprodurre le canzoni come: NEL BLU DIPINTO DI BLU,SEMBRA HOLLYWOOD DA QUASSÙ e L'AMORE. Eeh si,3 canzoni poiché siccome non le avevo mai cantate,sbagliavo..poco..ma sbagliavo... Verso le 20:00 finimmo e andammo a cenare....
Il giorno dopo venne un ragazzo a casa e...

L:  Nicoletta,lui e Manuel...il nostro manager!
Io:  piacere...
M:  piacere mio.

Poi....

M:  so che ti aiutano con delle canzoni e ieri ti hanno aiutato!
Io:  si
M:  posso sentire?
Io:  certamente!
D:  ne abbiamo fatto solo 3 però...!

Poi...

Io:  (abbracciando Diego) anche se quando ho cantato L'AMORE,mi sembrava di stonare....alla seconda strofa!

Manuel ci vide e..

M: (ascoltandola) ecco,alcuni punti devi focalizzarli meglio...
D:  l'aveva cantata per la prima volta ieri!
M:  capisco...

Poi guardò l'orologio e andò via poiché era tardi. Infatti, accompagnammo Manuel alla porta e salutandoci andò via...

La mia vita sarà con te?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora