capitolo 2

4 0 0
                                    

Mi sveglio con il miagolio di Perla che ogni mattina mi fa da sveglia, poi con calma mi alzo e vado a fare colazione.
Entro in cucina per prendere il latte ma sento papà che stava in chiamata con Mary.
Visto che sono curiosa prima di entrare cerco di sentire.
"Poi amore la stanza per Lucifer quale sarà?"chiese la nuova compagna di papo.
"Credo che sarà al piano di sopra con Jenny così fanno amicizia e noi due passeremo più tempo da soli sotto" rispose papà.
Entrai di colpo e diedi il buongiorno a papà per poi prendere il latte e uscire dalla stanza per andare in balcone.
Scelsi di chiamare Iris e raccontargli tutto.

Neanche me ne sono resa conto che sono passate due ore, andai da papà per chiedergli quando sarebbero arrivati Lucifer e Mary.
Andai in salone, trovai papà con Mary che parlavano.
Salutai entrambi con un cenno di testa.
Poco dopo suonò il campanello e andai ad aprire.
C'era Lucifer con la sua massa di capelli mori e con gli occhi più blu di un diamante, ma mi ricordai cosa aveva detto a mio padre ieri e tolsi subito il sorriso, lo feci entrare e mi  posai sulla poltrona.
"Lucifer so che sei un po' teso dalla scoperta della relazione tra me e tua madre ma stai tranquillo... poi ci sarà Jenny che ti darà una mano con la tua stanza e con la casa in generale" disse papà.
Feci un sorrisino per dire che acconsentivo, ma Lucifer fece una faccia schifata e subito dopo si alzò e mi disse "Senza perdere tempo dammi una mano con le stanze".
"Ok ma calmo".

Gli feci un mini tour della casa e gli indicai la sua stanza, che era l' unica stanza al piano di sopra oltre la mia, questa cosa mi dava i nervi.
Entrò in stanza e si buttò subito sul letto, poi si alzò e mise le sue cose a posto.
"Ok grazie per il tour ora puoi anche uscire".
"Prego, ripeto di calmarti'.
Feci un giretto per andare via e chiusi la porta con un botto.
Andai nella mia camera e mi stesi, misi le cuffie per pensare ad altro oltre quello che mi stava succedendo.
Solo una cosa in testa.
Lucifer.
Cazzo sono pure fidanzata.

entrata al paradisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora