Prima di incominciarmi a parlare del suo problema mi parlo della sua famiglia
Claudio:Vedi la mia famiglia e molto piccola, o almeno il resto è a Roma noi siamo venuti qui per... Vabbè siamo solo mio padre Cesare mia madre Caterina e io, ma in questi giorni c'è un problema, diciamo che mia madre sta continuamente male ed è spesso in ospedale, non so percosa e perché ma mi sento in colpa... è per questo che non sono più tanto felice in questi giorni, non sto passando un periodo bellissimo e onestamente non mi va di parlarne, già a casa mia i miei genitori né parlano abbastanza e litighiamo spesso.
Corsi da lui per abbraciarlo, e gli dissi
Melanie:Oddio...se lo sapevo non ti chiedevo nulla...
scoppiai a piangere in mezzo alle sue braccia, lui mi abbraccio forte mentre cercava di calmarmi, ma non ci riusci così facilmente mi sentivo così tanto incolapa ad averglielo ricordato...ci fu qualche minuto di silenzio e poi mi disse
Claudio: Melanie non piangere per me, io sto bene...diciamo...ma vedrai che mi riprenderò presto...dai facciamo una cosa andiamo alla pasticceria di Alice a prendere un cioccolatte almeno cercheremo di calmarci.
Non mi diede nemmeno il tempo di parlare che mi prese in braccio e mi porto in pasticceria.
dopo aver preso il cioccolatte mi portò in un parchetto vicino, e ci sedemmo, però dalla stanchezza mi addormentai sopra la sua spalla e fu costretto a riprendermi in braccio per portarmi a casa.
STAI LEGGENDO
per sempre💙💛♾️
RomanceUna ragazza messicana che si trasferisce in una città chiamata rainbow città