Il resto della giornata lo passammo insieme alla unicorn squad e gli Er-boys, prima andammo alla pasticceria di Alice a prendere un gelato, ovviamente i miei amici fecero di tutto per farmi stare vicino a lui e poi andammo a mare per rilassarci.
Claudio:Ti piace il mare Melanie?
Melanie:Si, molto..ricordano i tuoi occhi...
Claudio:Grazie...entriamo?
Melanie:Oh si
Dopo esserci tolti i vestiti entrammo in acqua e ci misimo a giocare mentre tutti si guardavano, poi non so che ci prese, ma si mise vicino a me, e iniziammo a guardarci nei occhi, sentivo il suo calore riscaldare l'acqua che ci circondava, il mio cuore inizio a battere a mille, tutti rimasero in mobili a guardarci, senti le sue mani avvicinarsi ai miei fianchi finché non li appogio totalmente, chiudemmo gli occhi, e in un men che non si dica senti le sue labbra avvicinarsi alle mie, la sua mano iniziò ad alzarsi e mi accarezzo la schiena.
Melanie: Claudio...ci stanno guardando tutti...
Claudio:Non importa...avvicinati di più Mel...
Obbedì e mi misi più vicino a lui, gli misi le mani nella guancia accarezzandola lentamente, mi diede un bacio dolce sulle labbra, e poi divento un bacio più passionale, durò un paio di minuti finché
Daisy:Ma la smettete? sto per vomitare.
Candy:MA DAI DAISY, ERANO COSÌ CARNI
mi staccai in fretta dalle sue labbra e corsi in spiaggia.
Tutti puntarono gli occhi verso ClaudioGennarino:Ma quindi è ufficiale?
Claudio:Ehmmm...
Poi corse verso di me e mi diede un altro bacio.
Glitter:Ma che cariniii
Mike:Eh si
STAI LEGGENDO
per sempre💙💛♾️
RomanceUna ragazza messicana che si trasferisce in una città chiamata rainbow città