🌈Un sogno diventato realtà 🌈

108 7 0
                                    

Claudio:NO... c'è...ehm..dico hai ragazzi di abbassare ancora un po' la voce?

Tutti ci stavano guardando, dio che imbarazzo.

Melanie:Bhe...vabene anche così ma potreste anche fare più piano, ora salgo.

Poi salì di sopra e senti dire Gennarino qualcosa come "sei davvero cotto". Non avevo capito dove voleva arrivare a parare.

Daisy:Bha, a me non piace.

Candy:Si ma dopotutto non deve piacere a te.

Glitter: Infatti.

Melanie:Allora ragazze di cosa state parlando?

Si guardarono tutte nei occhi.

Marine: Niente Darlig, dai vieni qui facciamo un recap di gossip girl.

Daisy:Sul serio? Non sarebbe meglio Harry Potter.

Marine:Vabene pure Harry Potter.

Successivamente mi adagiai nel letto e guardammo Harry Potter. Poi ci addormentammo. Ma durante la notte mi svegliai per andare in cucina a bere, vidi Claudio che stava chattando

Melanie: Claudio...che ci fai ancora sveglio?

Claudio:Oh, Stavo chatanddo con dei amici.

Presi un bicchiere e ci versai del acqua, ma prima che potessi bere Claudio si avvicinò a me.

Melanie: Claudio..

Claudio:Confettina, non prenderti gioco dei miei sentimenti..cosa provi per me?

A quella frase non diedi una risposta, o almeno non ci riuscì, senti le sue labbra avvicinarsi alle mie, non riuscivo a muovermi ero come se fossi immobilizzata davanti alla sua sagoma alta, intrecciò le sue mani alle mie mentre si avvicinava ogni secondo di più, sembrava che il mondo si stava per fermare, andava tutto così lento, le sue labbra arrivarono a pochi millimetri dalle mie, ma prima che ci potessimo baciare, mi sussuró "Io ti amo Confettina" Dopo le mie labbra si avvicinarono alle sue e si intrecciarono così lentamente che potevo sentire quel bacio millimetro per millimetro, non ci sentì più niente, sentivo solo il mio cuore che batteva all impazzata, gli misi le mie braccia attorno al suo collo, per avvicinarlo di più a me, smettemmo di bacciarci per qualche secondo per guardarci e dopo un paio di minuti ricominciammo, Volevo stare tra le sue labbra per tutta la vita però mi staccai, e corsi rapidamente in camera mia lasciando il bicchiere d'acqua sul tavolo, mi addormetai a fatica, stavo impazzendo per quel bacio sembrava un sogno.

per sempre💙💛♾️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora