🌈i primi problemi🌈

103 6 0
                                    

arrivata a casa senti i miei genitori litigare pesantemente, non so per cosa quando entrai in casa mio fratello mi tiro per il braccio e appena entrammo in camera sussurro

Mike: Melanie, non so cosa sta succedendo ma e meglio stare qua a farci i fatti nostri.

Melanie: okey...

cercai di ascoltare un po' della conversazione ma non capì niente.
Alla fine mi misi nella scrivania a fare i compiti, a un certo punto mi chiamo Claudio,

Melanie: Pronto?

Claudio:Ciao Melanie, sono Claudio ho preso il tuo dal gruppo di classe comunque ti volevo chiedere solo i compiti

Melanie:Ehm di ora ti mando le pagine... *si sentono delle urla*.

Claudio: tutto bene a casa Mel?.

Melanie: Si tranquillo, non ti preoccupare.

Claudio:Ehm Mel, mandameli in chat io devo andare

Melanie: okey

Dovevo a mettere che ero un po' preoccupata per lui, se ne era andato così di scatto, e sembrava così agitato e preoccupato, ma non gli feci tante domande.

Erano le 16:00 avevo già finito tutti i compiti e per fortuna i miei avevano finito di litigare, scesi di sotto e vidi solo mia madre che stava per addormentarsi, presi qualcosa dallo scaffale visto che non avevo mangiato per niente, e dopo usci per andare da quelle ragazze, mi avevano lasciato il numero e un indirizzo.
Andai nella casa che c'era scritta sul indirizzo, era gigantesca, penso una delle case più grandi che c'erano in città dire villa era a dir poco, dopo qualche minuto rimasta impalata a fissarla, suonai al campanello dove c'era scritto ℳ𝒶𝓉𝓉𝑒𝑜 𝒮𝑒𝒾𝓈𝒽𝑒𝓁 ℳ𝒶𝓇𝒾𝓃𝑒 𝒮𝑒𝒾𝓈𝒸𝒽𝑒𝓁 era la casa della ragazza con i capelli verde acqua, non mi immaginavo che una persona ricca come lei, potesse stare con delle ragazze come loro, ad aprirmi fu una vecchia signora di nome Geltrude era la badante di Marine, sembrava così carina e dolce, mi porto nella stanza di Marine, dove c'erano pure tutte le altre ragazze.

Candy:Ti stavamo aspettando Melanie, come va?.

Melanie:bene...wow che bella camera che hai.

Marine:oh, grazie Melanie, dai siediti pure qua.

A un certo punto si senti un suono provenire dai telefoni delle ragazze.

Marine:Oh, sembra che gossip doll abbia scritto qualcosa.

Melanie: Gossip doll?...

per sempre💙💛♾️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora