Il ritorno inaspettato

4.8K 139 23
                                    

È un nuovo anno alla casa di Anubis. I ragazzi sono tornati, ma non sanno che una sorpresa piacevole li attende. Trudi entra nella stanza e appena tutti erano lì, seduti sul divano, gli da la notizia: Nina sarebbe tornata alla casa. Appena Nina entra nella stanza però qualcosa di brutto l'attendeva: Fabian stava baciando Mara. Nina appena li vide rimase pietrificata. Fabian e Mara si accorsero di lei e anche loro rimase sbigottiti come tutti i ragazzi. Nina corse nella sua stanza e Fabian la seguì. Nina pianse e Fabian le disse che siccome lei se n'era andata lui si era messo con Mara. Lei lo cacciò dalla stanza. Nel frattempo al piano di sotto fa ingresso un nuovo ragazzo di nome James. Era carinissimo!!!! Era americano come Nina. Appena Nina scese guardò James che ricambiò lo sguardo. Fabian li vedeva e stava quasi per piangere dalla gelosia. James chiese a Nina ( davanti a Fabian) se voleva andare a cena con lui. Naturalmente Nina accettò perchè si era innamorata di lui ( ovviamente scoprirà più tardi che lo usava per far ingelosire Fabian ). Fabian si arrabbiò e corse in camera sua a picchiare il cuscino dalla rabbia. Nina andò a cena con James e Fabian li seguì. A fine della cena si baciarono e James chiese a Nina di diventare la sua ragazza. Nina rispose di si. Fabian prese la decisione di lasciare Mara perchè capì che non l'amava. La lasciò anche perchè era ancora innamorato di Nina e voleva fare di tutto per ritornare con lei.

House of Anubis 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora