Benvenuto Alexander!

1.3K 57 3
                                    

Quando aprono la porta si ritrovano davanti il fantasma della signorina Denby che si vuole vendicare con loro per essersi messi dentro la faccenda di risvegliare Robert. Diceva che avrebbe fatto di tutto per bloccarli in questa impresa. Dopodiché scompare. I Sibuna sono ancora sotto choc. Entrano nella tomba e cercano dappertutto l'indizio, ma nessuna traccia.
KT: non abbiamo ancora cercato dentro quella specie di bara. I Sibuna aprono la tomba e vedono il bisnonno di KT. Era morto nel viaggio in Egitto per la vecchiaia. Trovano l'altro indizio: quasi vicino sei, ma non sottovalutare niente. Cerca nella tua mente amico, l'amuleto è vicino. I Sibuna dopo aver letto l'inidizo tornano alla casa dove sta Ttrudi con in braccio Grace che ride.
Patricia: Eddie dobbiamo organizzare il battesimo! Come padrino ho pensato di scegliere tuo padre, come madrina mia sorella. Ti andrebbe bene???
Eddie: certo! Pensa che io avevo pensato la stessa cosa.
I Sibuna stanno salendo le scale quando Nina sviene. Per poco non cadeva per le scale, infatti Fabian è riuscita a prenderla. I ragazzi chiamano Trudi che arriva a rilento poiché ha in braccio la piccola Grace. Chiamano un'ambulanza e viene subito ricoverata. I dottori dicono che deve nascere il bambino. Aspettano tanto e dopo lungo tempo di attesa ecco varcare la soglia Nina con in braccio il piccolo, dolce Alexander. È così carino. Esclamano tutti!!!! Nina può già tornare a casa perché è in ottima forma ed è in grado di fare tutto. Tornati alla casa Nina e Fabian presentano a Trudi, che è rimasta a casa a badare Grace, Alexander, detto Alex abbreviato. Trudi non vede l'ora di occuparsi anche di Alex. Salgono tutti sopra a vedere per il battesimo sia di Grace che Alex. Eddie pensa che magari possono essere battezzati tutti e due nello stesso giorno. Fabian e Nina hanno pensato che vorrebbero come madrina Amber e come padrino Alfie. Loro accettano felicissimi. Poi scendono al piano di sotto a cenare e tutti gli studenti guardano sia Grace che Alex.
Mara: è così strano vedere due bambini a casa Anubis, tra un po anche un altro da parte di Jerome e Joy.
Jerome: vero!
I Sibuna vanno a letto. Il giorno dopo fanno colazione e questa colazione è molto movimentata: Nina sta facendo bere il latte ad Alex, Patricia, Eddie e Fabian stanno organizzando il battesimo, Joy e Jerome si tirano i cereali con Alfie e Amber. KT e Mara sono le più normali. Prima di uscire per andare all'Università Nina da un bacio ad Alex e Patricia un bacio a Grace. Victor chiama tutti i ragazzi e dice di avere una notizia molto ma molto importante. Victor sta quasi per piangere.......

Ecco la continuazione. Spero di continuare domani. Ciao

House of Anubis 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora