Amber e Alfie decidono di sposarsi!!!!! Comunicano la bella notizia agli altri che chiedono quando faranno il matrimonio.
Amber: ovviamente molto presto!!!! Sarà chic, ma che dico molto chic. Il miglior matrimonio del mondo.
Alfie: però ci saranno anche gli zombie!!!!!!!
Amber: Alfie cosa dici??????? Sei impazzito forse???? Se il nostro deve essere il miglior matrimonio del mondo non ci devono essere gli zombie.
Alfie: va bene.......
Nel frattempo Fabian e Nina
Fabian: Nina oggi vengo con te dal dottore per vedere il bambino come sta.
In ospedale:
Dottore: purtroppo il bambino non ce l'ha fatta. Era troppo debole.
Tornati alla casa
Nina: Fabian fa niente tanto abbiamo già Alex e comunque abbiamo ancora tanto tempo.
Fabian: già. Io scendo, vieni????
Nina: certo! Dobbiamo parlare ai Sibuna.
Riunione Sibuna✋
Patricia: allora ragazzi. Ci ho pensato tanto ed ho pensato che cerca nell'altro mio lato volesse dire la stanza segreta di Frobisher. Vi ricordate quando tu KT ci sei caduta dentro???
KT: si ricordo. Bè questo è vero. Frobisher quando era cattivo aveva detto che non voleva entrassimo la perché sennò vedevamo l'altro suo lato.
Alfie: non pensavo l'avessi mai detto: cosa stiamo aspettando???!!! Andiamo!!!!!!!
Nella stanza segreta
Fabian: Sibuna cerchiamo. Forse troviamo l'amuleto!!!!
Amber: finalmente. Certo devo ammettere che se siamo arrivati fin qui siamo davvero in gamba.
Nina: e già, ma ora cerchiamo!
Eddie: penso di aver trovato qualcosa! Patricia: eccolo l'amuleto!!!!!
Alfie: bè allora prendiamolo!!!!!!!
Nina: fermo Alfie! Dobbiamo stare molto attenti alle possibili trappole.
Ecco che si apre un vuoto dove Nina e Eddie cadono dentro.
Sibuna: noooooo!!!!!!!!!
Frobisher: se volete i vostri amici risolvete l'indovinello: in che anno è nata Sara, mia figlia????? Avete soltanto un tentativo quindi attenti o ai vostri amici succederà qualcosa di terribile.
Fabian e Patricia piangono. Sono disperati!!!!!!!
Fabian: purtroppo l'anno di nascita si Sara lo sa solamente Nina.Ora cosa succederà ai nostri amici????? Se volete saperlo continuate a seguire la storia. Scusate se il capitolo è corto. Prometto di recuperare. Ciao