I Sibuna riflettono sull'ultimo indizio. Arriva l'ora di cena e i ragazzi aspettano le ragazze che scendono. Appena sono per le scale, Nina sviene. Fabian chiama subito Trudi che chiama un'ambulanza. Così portano Nina all'ospedale. Tutti gli studenti della casa aspettano sue notizie. Vedono il dottore che esce dalla stanza e gli dice che non si sa se supererà la notte. Fabian inizia a piangere e chiede se può entrare nella stanza per stare con Nina. Nella stanza la bacia e la ragazza si sveglia. All'improvviso inizia ad esserci un miglioramento. Un miracolo!!!!! Gridano i medici. La ragazza è migliorata!!!! Cosí Nina torna a casa. I Sibuna le chiedono se se la sente si continuare e lei risponde di si. Però Eddie dice che è meglio sospendere almeno per qualche giorno perché Nina doveva riposarsi. Intanto è pronta la cena. Tutti cenano e arriva James che dice ai ragazzi che se ne deve andare perché sua mamma stava per morire. Tutti i ragazzi rimangono stupiti. Così James parte. Arriva un nuovo ragazzo di nome Julio dalla Spagna. È un ragazzo molto carino che si innamora di Mara ricambiato. Victor intanto sta cercando l'amuleto.
Scusate se il capitolo è un po corto ma devo andare. Ripeto che nei prossimi giorni non so se avrò WiFi. Quindi questo è l'ultimo capitolo poi quando torno continuo. Buone vacanze!!!!!!!!