𝓤𝓷 𝓪𝓷𝓷𝓸 𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪
Judy pov
Chiesi al professore di letteratura se potevo andare un attimo in bagno, la mia testa stava scoppiando dopo la litigata con Hyunjin. Le sue parole ma soprattutto il suo tono di voce faceva eco nella mia mente.
Arrivai in bagno e mi sciacquai la faccia con l'acqua fredda, ne avevo proprio bisogno. Asciugai la faccia e qualcuno entrò.
"Che disperazione Judy.."
Alzai lo sguardo ed era Beatriz, l'ultima persona che volevo vedere.
"Beatriz" dissi in tono freddo.
"Ho visto che te e Hyunjin avete discusso di brutto" si guardò allo specchio mettendosi un lipgloss.
"A te a cosa interessa?"
"Oh a me interessa eccome, dimmi vi siete lasciati?" si girò verso di me
"Dio no" gli risposi un po' scioccata.
"Che peccato, allora attenderò."
La guardai con disgusto, sta ragazza era davvero cattiva così decisi di dirgli tutto ciò che pensavo su di lei.
"Sai Beatriz, non ti fai mai due domande sul fatto che non riesci mai a fidanzarti? Beh te lo dico io, sarai bella quanto vuoi ma hai un carattere malvagio. Ti diverti a vedere la gente soffrire ridendoci sopra o peggiorando solo i problemi altrui. Ecco perchè non ti fidanzerai mai, se fossi in te io cambierei personalità." Lasciai Beatriz in bagno ma al ritorno in classe mi imbattei in Felix.
"Judy, ciao!" mi sorrise
"Ciao Felix, come stai?" gli domandai cercando di sorridere
"Bene e tu?"
"Va."
"È successo qualcosa con Hyunjin?"
Cercai di trattenere le lacrime, non potevo scoppiare di fonte a lui.
"Okay, sì è decisamente successo qualcosa ne vuoi parlare con me?"
"Ma devo ritornare in classe."
"Al diavolo la lezione, sei sul punto di scoppiare e hai bisogno di sfogarti"
Cedetti e gli raccontai tutto ciò che era successo tra un singhiozzo e l'altro. Quando finii lui fù scioccato.
"Come ha potuto farti questo? Dovrebbe sopportarti non buttarti giù. Ma è la prima volta che accade una cosa del genere?"
"Purtroppo no, lui sta diventando molto possessivo e geloso. Non so perchè ma non si fida di me." Guardai in basso.
"è mai arrivato alle mani con te?"
"Oh no no no, non lo farebbe mai.." mi sorge un dubbio "spero.."
Ma cosa vado a pensare? Non ne sarebbe proprio capace. Scossi la testa.
"Sicura?"
"Sicurissima."
"Va bene, se hai bisogno tieni il mio numero e sentiti libera di scrivermi va bene?"
"Va bene"
"Ultima cosa e ti lascio andare. Mi sono iscritto anch'io per il musical della scuola. Se vuoi posso chiedere alla professoressa se ha qualche copione in più."
"Lo faresti per me?" I miei occhi si illuminarono di speranza.
"Certo, ti farò sapere"
"Okay grazie"
STAI LEGGENDO
𝕿𝖍𝖊 𝕻𝖍𝖆𝖓𝖙𝖔𝖒 𝖔𝖋 𝖙𝖍𝖊 𝕾𝖈𝖍𝖔𝖔𝖑 {𝓗𝔂𝓾𝓷𝓳𝓲𝓷}
Literatura Feminina"Le tue catene sono mie, tu appartieni a me." I suoi occhi sono puntati su di me, stava davvero recitando? Eppure aveva letto il copione solo una volta, non può aver imparato a memoria già tutte le battute. 🥇 1 - #Hwanghyunjin 16/04/2024