𝓐𝓵 𝓑𝓾𝓻𝓰𝓮𝓻 𝓚𝓲𝓷𝓰
Y/n pov
Ci sedemmo su uno dei tavoli più grandi, alcuni stavano già ordinando. Avevamo deciso di dividerci per occupare il posto. Così ora sono da sola con Felix.
"Che cosa prenderai tu?" mi domanda
"Penso il panino con il pollo"
"Davvero? Anch'io quasi quasi mi prenderò anche dei nuggets"
"Buoni"
"Se li vuoi anche tu possiamo condividerli"
"Certo"
Gli altri che avevano finito di ordinare tornarono da noi per scambiarci di turno.
"Non vedo l'ora di mangiare quella cheesecake"
"Ma hai ordinato solo quella?"
"No ovviamente"
"Ah ecco, bene tocca a me e a Y/n ad ordinare"
Io e Felix andammo ad ordinare e c'erano ancora Chan e Ilary intenti a scegliere, erano parecchio indecisi.
Mentre ordinammo tirai fuori il portafoglio ma Felix mi bloccò.
"No offro io"
"No Felix stai scherzando, per favore"
"Vedi di stare ferma, fai fare a me"
"Guarda che non demordo io" cercai di allontanare la sua carta di credito dal PAN ridendo insieme a lui.
"Ah si?" iniziò a farmi il solletico al mio fianco e con scatto veloce pagò.
"Felix! Non è giusto così"
"Sei la mia Christine dopo tutto" sorrise e io rimasi imbambolata qualche secondo per capire che cosa fosse appena successo. Mi aveva chiama "la sua Christine"?
Dietro di me c'erano Ilary e Chan che penso abbiamo ascoltato tutto, lo avevo capito dalle loro facce e da Ilary che mi sussurò.
"Amo sei rossa in faccia"
"Oh cazzo davvero?"
"Si"
"Ehm andiamo a sederci"
Chan e Ilary scoppiarono a ridere mentre stavamo andando al tavolo dagli altri e a quanto pare alcuni degli ordini erano già in tavola.
Mi ero seduta tra Ilary e Felix.
"Comunque non ti ho nemmeno ringraziato prima perciò grazie" sorrisi a Felix.
"Figurati, mia Christine"
Ancora?!
Mi girai così che Felix non vedesse il rossore che avevo in viso.
"Te l'ha detto di nuovo?" disse Ilary sottovoce
Annuii, un quel istante le mie emozioni stavano spiccando il volo.
"Ma Changbin e Hyunjin? Io voglio mangiare" disse Jisung.
"Changbin mi ha scritto che possiamo iniziare a mangiare, loro stanno arrivando adesso" rispose Chan.
Ed ecco che al pensiero di Hyunjin mi si chiude un po' lo stomaco, quella scommessa era ancora valida? Non aveva ancora piovuto quindi la vittoria era sua.
Mangiai a tratti e Felix se ne accorse.
"Y/n tutto bene? Ti vedo un po' tesa nel magiare. Se non ha fame non mangiare."
STAI LEGGENDO
𝕿𝖍𝖊 𝕻𝖍𝖆𝖓𝖙𝖔𝖒 𝖔𝖋 𝖙𝖍𝖊 𝕾𝖈𝖍𝖔𝖔𝖑 {𝓗𝔂𝓾𝓷𝓳𝓲𝓷}
Romanzi rosa / ChickLit"Le tue catene sono mie, tu appartieni a me." I suoi occhi sono puntati su di me, stava davvero recitando? Eppure aveva letto il copione solo una volta, non può aver imparato a memoria già tutte le battute. 🥇 1 - #Hwanghyunjin 16/04/2024