2 -

664 29 30
                                    

dopo che Charlie mi fece fare un giro dell'hotel, Charlie casualmente, mi obbligò ad alloggiare all'hotel.

quando ritornammo nella lobby, Charlie annunciò la notizia più brutta di tutta la mia vita.

"alloraa..visto che non c'è una camera per mio padre..dovrò divervi tutti quanti in due in una stanza." disse Charlie, guardandoci
"hmm..io con vaggie ovviamente, Angel con husk, nifty con sir pentius..e mio padre con Alastor."

COSA? MI AVEVA MESSO CON ALASTOR?! CON QUEL CERVO TAROCCATO?!

"COSA?! NO!, IO N-" non feci nemmeno in tempo a finire che Charlie mi parlò sopra
"papà, non vuoi di certo stare in camera con nifty, giusto?"

effettivamente aveva ragione..sospirai e dissi "va bene, starò in camera con il cervo.."

— ‘ ★ SKIP TIME –★

lucifer's pov:

ero in camera con quel cervo che continuava a guardarmi con un sorriso inquietante..la smetterà prima o poi?, vabbè, presi il pigiama e senza nemmeno pensarci mi tolsi i pantaloni, per poi mettermi una maglia due volte più grande di me.

poi sentii un leggero 'pfftt-' e mi girai, per trovarmi Alastor che mi fissava.
"oh e che cazzo ma puoi farti i cazzi tuoi invece di guardarmi mentre mi cambio?!" esclamai, ovviamente arrabbiato.

"e solo che quella maglia fa troppo ridere-!!" disse, per poi scoppiare in una risata.

(in poche parole ora vi faccio vedere com'era Lucifero)

(in poche parole ora vi faccio vedere com'era Lucifero)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(C'È DAI CHE CARINOO😭😭😭)

"stai per caso insultando il mio bellissimo pigiama..?" chiesi, con voce minacciosa iniziando a camminare lentamente verso di lui.

"forse si..forse no..chi lo sa!" rispose quel cervo del cazzo, per poi guardarmi con uno sguardo diverso, ritornai alla realtà e realizzai quanto fossi vicino. ero letteralmente a due centimetri di distanza!

"i-" stavo per dire qualcosa quando all'improvviso il famigerato cervo taroccato mi prende per i fianchi. per poi dire "hai il punto vita più da troia che abbia mai visto in tutta la mia vita." disse, per poi ‘accidentalmente’ spingermi nell'letto. per poi venirmi sopra

"che cosa stai facendo?" chiesi, ovviamente confuso a cosa stesse succedendo. lui non rispose, e mi guardò soltanto.

piano piano, inizio a sbottonarsi la camicia. (o qualunque cos'era)

"mhmm..hai un odore così buono.." disse, mentre mi..annusava il collo..? non feci tempo a rispondere che lui mi stava già mordendo il collo. e per insisto o per qualche strana ragione, dalla mia bocca uscì un gemito. ma non di dolore, di piacere..questa non me l'aspettavo da me stesso..

Alastor, a mia insaputa, mi aveva messo una mano dentro la maglia, e la sua mano stava attraversando le mie curve del corpo. specificamente quelle dei fianchi..

(hanno capito cosa succederà, am I right??)

— ‘ ★ SKIP TIME –★

a un certo punto, nel mezzo di una scopata, sentimmo bussare
"hey papà tutto ok lì dentro?" era Charlie..volevo rispondere ma sfortunatamente avevo la bocca occupata dal membro di alastor. che sembrava godersi ciò che stava succedendo
"sisi, sta bene, sta dormendo come un bambino!" rispose alastor al posto mio, per poi prendere presa sui miei capelli, per poi tirarmi la testa (con forza) via, rimanendo senza il suo membro in bocca.
"ah ok! notte al!" rispose Charlie, per poi andarsene

"non mi aspettavo il re dell'inferno essere un bottom..lo sapevi?" disse, guardandomi con uno sguardo malizioso e pervertito allo stesso tempo.

— ‘ ★ SKIP TIME –★
la mattina, ci svegliammo dalla caduta di qualcosa, aprii leggermente gli occhi per poi realizzare che Charlie era entrata e ha visto me, suo padre, con un fottuto cervo. entrambi nudi.

"p-papà..?" disse Charlie, con voce tremolante..dalle lenzuola che erano un po' trasparenti, si vedeva..un liquido bianco uscire da sapete dove..
"charlie non e come semb-" dissi, alzandomi di scatto, però reclamando un dolore fortissimo alla schiena e al culo. "ah cazzo.." sussurrai

"si, e proprio come sembra." disse quel cervo radiofonico merdoso..

★--------------------------------------------------------

HEY HEY!!!, COME STATE?? SPERO BENE :3 comunquee, mi scuso già se ci saranno errori grammaticali nella storia che forse non avrò notato mentre scrivevo.

se avete suggerimenti, siate liberi di dirmeli! perché la mia mente sinceramente non vuole collaborare e non ha idee :')

comunque si lo so, e un po' strano che stiano già scopando al secondo capitolo..ma visto che sono una troia all'interno (e anche fuori) l'ho fatto apposta :3

SPERO VI PIACCIA!

parole:
715

𝑹𝐚𝐝𝐢𝐨𝑨𝐩𝐩𝐥𝐞📻🍎 - italiano!:3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora