4 -

515 32 13
                                    

ALASTOR'S POV:

lucifero non usciva dalla sua stanza da ormai 4 giorni. che cazzo faceva lì dentro chiuso per 4 giorni? il fatto bello che noi condividevamo la stanza. nemmeno mi faceva entrare! ma siamo seri?

circa verso le 2 del pomeriggio, indovinate un po'? lo gnomo di turno e uscito dalla stanza! sinceramente non me l'aspettavo..mi chiedo che straminchia stava facendo la dentro per 4 giorni di fila, secondo me a fare le sue solite paperelle rompi palle

LUCIFER'S POV:

finalmente, dopo 4 giorni sono uscito dalla stanza. mentre camminavo per il corridoio per arrivare alle scale, notai Alastor che mi seguiva. forse stavamo andando nella stessa strada?

a un certo punto, mi sento un tentacolo avvolgermi la vita. era sicuramente quello stronzo di alastor.

"mi vuoi spiegare perché cazzo sei stato chiuso lì dentro per 4 giorni?" domando, sinceramente non voglio rispondergli. così lo ignorai. >:)

non rispondetti, facendo l'indifferente.

"lo so che cosa stai cercando di fare, quindi ti conviene rispondermi se ci tieni a camminare." disse il bastardo che mi teneva con un fottuto tentacolo.

mi stava per caso minacciando??

"e perché dovrei avere paura?" risposi, con un tono leggermente irritato. io volevo semplicemente andare a prendere dell'acqua cazzo

"perché potrei fare come l'altra volta" rispose a sua volta, di istinto (o casualmente) provai a tiragli uno schiaffo. ovviamente fallendo.

"mi stai minacciando o e un avvertimento?" dissi con un tono ironico
"entrambi" appena disse quella fottutissima parola, BOOM mi sono bloccato sul posto. mi stava sia avvertendo che minacciando allo stesso tempo?? ma che cazzo di senso ha??

"che vuoi?" gli domandai
"sapere perché sei stato 4 giorni dentro quella minchia di stanza" rispose. "a..uhh..a-a a fare paperelle.." risposi, balbettando un pochettino "lo sapevo, se mi ritrovo la stanza piena di paperelle questa e la volta buona che ti spacco il culo." mi disse, per poi andarsene facendomi cadere di culo. CHE DOLORE

— ‘ ★ SKIP TIME –★

erano verso le 7:45 di sera? e stavo aiutando ad aspparecchiare. appena avevamo finito di aspparecchiare, andai in camera. PER RITROVARMI ALASTOR A PETTO NUDO. cazzo se era bono però, perché deve essere così affascinante in tutti i sensi?

senza realizzare, le mie guance stavano bollendo. tipo due fornelli, e Alastor ovviamente, lo notò, quello che lì nota tutto..mi chiedo come faccia ha per caso mille occhi?

★--------------------------------------------------------

SI, sono bastarda e vi lascio a sto punto.😘

COMUNQUE, ARRIVIAMO ALLE BELLISSIME E FAMIGERATE TRE STELLINE?🥰🥰 (no forcing)

btw spero vi stia piacendo

𝑹𝐚𝐝𝐢𝐨𝑨𝐩𝐩𝐥𝐞📻🍎 - italiano!:3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora