appena realizzai che Charlie probabilmente si era traumatizzata, mi misi immediatamente qualcosa addosso. per poi fare un famigerato e bellissimo dito medio ad Alastor 🥰
"charlie- io- io- ecco- uhh-" cercai di trovare una scusa, ma non mi uscivano le parole giuste.
"no papà, non sono traumatizzata. SONO SCIOCCATA DAL FATTO CHE SEI GAY E NON ME L'HAI DETTO!"
gay? cosa? io? gay? huh?? HUH??"cosa? COSAAA?? IO? GAY? EH??"
dissi, letteralmente confuso (ogni senso) "MA COSA DICI! NON SONO GAY!" esclamai, cercando di difendermi"papà hai letteralmente scopato con un uomo..ora capisco cosa intendeva alastor quando ha detto che stavi dormendo come un bambino.." rispose Charlie, per poi andarsene.
"GIURO CHE IO TI AMMAZZ-" urlai, stavo per andare addosso ad alastor e prenderlo a botte, però ho sentito che qualcuno mi aveva afferrato il braccio.
mi girai, per trovare la ragazza di charlie. che mi fissava malissimo, aveva per caso intenzione di uccidermi o cosa??
— ‘ ★ SKIP TIME –★
dopo ore che ho provato a non uccidere alastor, decisi di fare la cosa più stupida immaginabile.
tirargli le orecchie.
mi avvicinai piano piano a lui..per poi..PAM! gli ho tirato le orecchie.
lui fece un gemito di dolore visto che gliele stavo tirando abbastanza forte.poi fece uscire dei tentacoli dalla..schiena???
mi prese e mi allontanò da lui.
"toccami le orecchie un altra volta e non credo che la farai liscia." disse, con tono arrabbiato e minaccioso allo stesso tempo.poi mi buttò a terra, facendomi cadere di culo "aia!" esclamai dato che la caduta non era prevista.
lo guardai e gli feci un altro e bellissimo dito medio 🥰🥰🥰
ALASTOR'S POV:
quell'gnomo da giardino mi ha tirato le orecchie..se non fosse il re dell'Inferno l'avrei già fatto a pezzi.
★--------------------------------------------------------
si capitolo un po' corto :(
ma sono già davvero a corto di idee..😭 (e evidente che la mia mente non vuole collaborare).
comunque ad ogni caso, LE APPLICAZIONI MI ODIANO E UFFICIALE 😍🥰😘, cioè TikTok odia il mio user, e ora likee randomicamente non mi fa più scrivere o fare gruppi. (non so quale dei due ma uno dei due e), io mi chiedo, perché??😭
vabbè comunque, tralasciando a fanculo likee e TikTok e altri social cazzosi, spero vi piaccia il capitolo :3
STAI LEGGENDO
𝑹𝐚𝐝𝐢𝐨𝑨𝐩𝐩𝐥𝐞📻🍎 - italiano!:3
Fanficsi, ed eccomi qua con una storia radioapple quando sto letteralmente ancora facendo quella su alastor x y/n, però sapete, sono bastarda e mi piace fare tanta roba :)