Un criminale particolare

18 1 0
                                    

Il mercante attirò l'attenzione di Aether chiamandolo ed il ché ci fece appunto girare tutti quanti.

"Scusami, ecco qui i fagioli che mi avevi chiesto" Disse porgendoli una confezione in qui supposi fossero racchiusi i legumi.

Aether successivamente pagò il mercante ed io ne approfittai.

"Fagioli? Di che cosa ve ne dovete fare, per caso Paimon ha scoperto una nuova ricetta succulente?" Chiesi ridacchiando.

"Puo scommetterci" Continuò il biondo.

"Ehi! Basta prendersi gioco di Paimon! Non siete divertenti". Era tutta scontrosa con le braccia incrociate mentre sbuffava, il che fece me ed Aether divertire.

"Dai su Paimon, stiamo scherzando." Disse Aether. "I fagioli ci servono per Arataki Itto"

Ora che ci penso quel tizio era un Oni e solitamente si usano i fagioli per scacciare i loro malocchi, questi yokai ne sono tremendamente allergici.

"È perché è un Oni e perciò ne è allergico forse?" Domandai.

"Proprio così! Abbiamo accettato l'incarico ed ora abbiamo deciso che vogliamo tenerlo sott'occhio. I fagioli ci servono per ricatto" Mi spiegò Paimon.

Dopo un paio di minuti arrivammo sull'isola di Yashiori, zona in cui l'Oni fosse diretto secondo recenti investigazioni, e sorprendentemente fu proprio trovarsi lì. Appena lo vidi mi venne l'istinto di saltargli addosso e riempirlo di botte dalla rabbia che riaffievolì dentro di me, ma gli altri due mi trattennero evitando che le peggio cose accadessero.

Ci nascondemmo dietro degli scatoloni vicini mentre lo osservavamo da lontano, completamente ignaro della nostra presenza. Lo osservai e notai quanto alto fosse e come il suo fisico era ben allenato all'istante, era davvero spaventoso se visto sotto un certo punto di vista. Aveva i capelli lunghi che gli cadevano fino a metà schiena, ed erano bianchi con le punte tinte di rosso con i ciuffi che spiccavano qua e là verso l'esterno. Aveva inoltre un abbigliamento davvero particolare, ma mi affascinava il suo stile per qualche motivo.

Si voltò e mi cadde subito l'occhio su i suoi addominali scolpiti ben in vista. Senza realizzarlo mi ero letteralmente soffermata a fissarli per qualche secondo. Erano tremendamente ben definiti ed il che lo rese al quanto attraente. Quando mi resi conto di quello che stavo facendo arrossii e distolsi subito lo sguardo.

-Oddio ma che diavolo sto facendo?! Perché mi comporto così? Non è per niente un bell'uomo, è solo..un bastardo rapitore!

Tornai in me e mi riportò alla realtà la voce di Paimon mentre ci stava sussurrando qualcosa.

"Bene, è completamente indifeso ora. Approfittiamone per agire"

Annuimmo e poco dopo Aether si avvicinò di soppiatto e lanciò vicino all'Oni il sacchettino di fagioli che successivamente si ruppe in mille pezzi. In quel momento saltammo poi fuori dal nascondiglio e ci dirigemmo verso di lui, completamente vulnerabile.

"AH! FAGIOLI!" Esclamò il criminale completamente allarmato.

Subito dopo si mise a piagnucolare mentre stava lì impalato dopo aver avuto quel contatto ravvicinato con i legumi.

"Umh, tutto ok?" Chiese Paimon.

"Oh, sì sì! Tutto bene, soltanto la mia allergia che sta facendo reazione... Ho tutto sotto controllo!" Rispose mentre sforzava gli occhi diventati leggermente rossi e con il naso che quasi colava. Pensai che la sua reazione allergica non era poi così superficiale come gli Oni degli ultimi tempi, stava prendendo il sopravvento su di lui. Lo guardai confusa.

Si accasciò subito a terra mentre piagnucolava sempre di più con quel naso tempestato che continuava a faticosamente tenere aperto per respirare così come gli occhi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 02 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sei il MIO N.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora