Cazzo domani avrei fatto l'amore con Mirko... ma sto per caso sognando? I miei non lo devono assolutamente sapere...
Pov's mattia
"Ah quindi si vede con questo mirko eh"?!
"...."
"Non me ne può fregare di meno! Tu farai come dico io"!
"...."
"Bhe allora farò girare una tua foto nuda in tutta la scuola"
"..."
"Tranquilla ho le mie fonti"
"..."
"Ecco brava,ti conviene"
Rittaccai... lei sarà di nuovo mia tutti i costi.
Pov's mirko
Non vedo l'ora domani Francesca sarà mia
Pov's Vanessa
Dovrò fare assolutamente come dice Mattia...
Pov's francesca
È ormai abbastanza tardi cosi mi addormento...
*il giorno dopo*
*drrin driin*
Misi la testa sotto il cuscino alzai il braccio e buttai la sveglia a terra,prese una bella botta difatti si ruppe.
Dopodiché mi girai dall'altra parte con l'intenzione di riprendere il mio sonno, ma ovviamente mia madre fece irruzione nella mia stanza e inizio a gridare di muovermi e robe del genere poi sentì il gelo più totale alle gambe,credo che mi abbia tirato via le coperte allora mi alzai e mi diressi in bagno...
Mi feci una doccia veloce e poi andai davanti all'armadio; scelsi un pantaloncino di jeans e una maglietta con il segno della pace,poi le mie convers alte bianche mi spazzolai i capelli e mi misi un po di mascara della matita nera e una linea di eye-liner. Presi il mio iPhone e mi diressi a scuola.
"Bhu"
Sobbalzai ,quello stronzo di Mirko me l'avrebbe pagata.... mi girai ma quello davanti a me non era Mirko
"Come va"?
"Ciao mattia"
"Tutto apposto"
"S ssi"
"Bene io vado"
"Ciao"
'Ma vaffanculo va' hai ragione coscienza
D'ora in poi ti chiamerò... consub
'Ma che cazzo di nome è consub'!?
Taci consub.
Arrivai a scuola e mi diressi molto velocemente (?) In classe...
Poggiai la mia cartella sulla sedia del mio compagno di banco visto che oggi non c'era e provai ad ascoltare la lezione...
*dopo 6 ore*
Finalmente uscì da scuola e andai da Mirko
"Hei"
"Amore mio bellissimooo"
"A che ora vengo da te"?
"Verso le 15:00 mi madre cosi non ce e possiamo stare soli soletti"
"Perfetto scemo a dopo"
"Heii"
"Si"?
Mi tirò a se e mi stampò un bacio sulle labbra.
"Io vado ci vediamo dopo".
"Si"
'Oggi allora te lo fai per bene eh'?!
Certo consub.
'Senti riguardo al mio soprannome non è che puoi cambiarlo'?
Ovvio
'Oh grazie'
Ovvio che no consub.
'Ma che cazzo'
'No ceh ma non ha sa senso sto nome'
Per me si e ora taci.
'Ma scusa coscienza è più bello,ceh consub e una merda'
TACI.
'vaffanculo va'
Okeiii
Una volta giunta a casa mi diressi in stanza e visto che i miei non cerano decisi subito cosa mi sarei messa oggi.
'Ma tanto poi devi spogliarti'
Si lo so consub ma ci devo arrivare a casa di Mirko,no?
'Si pero poi dopo i vestiti te li levi'
non scassare il cazzo.grazie.ciao.
'Antipatica'
Scelsi un completino nero con del pizzo molto provocante..
Erano ormai le 14:45 allora mi preparai e dopodiché mi incamminai verso la casa del mio adorato mirketto....
Pov's mirko
*driin driin*
Cazzo è arrivata, in realtà non so perche sono cosi felice,di ragazze me ne sono scopato tante,ma lei...mi sembra...diversa... vabbeh vado ad aprire.
"Hei"
"Sei bellissima"
"Hahahaha grazie"
"Vieni"
"Sisi"
Pov's Francesca
Mirko era bellissimo ricci scompigliati, canotta bianca, e jeans strappati.... wow!
Iniziò a baciarmi con foga e mi prese in braccio,mi strinse le natiche e io lo afferai per le spalle,mi portò in camera e poi mi buttò sul letto.
"Wow Mirko"
"Tranquilla, abbiamo appena iniziato"
Mirko si mise sopra di me e iniziò a spogliarmi, mi levò la maglietta e successivamente i pantaloni io feci lo stesso,dopodiché mi slacciò il reggiseno e lo buttò da qualche parte a terra.
Solo ora mi accorsi della situazione che si era creata:io e Mirko eravamo praticamente nudi e lui era sopra di me.
Lui mi fece un cenno come per dirmi che dovevo levargli i boxer ma io ero come immobilizzata,Mirko lo capì difatti mi accarezzò la guancia e se li tolse lui....
Bhe faceva effetto,per finire mi tolse le mutandine e le buttò a terra come il resto della roba
Pov's Mirko
Cazzo se è bella
I nostri respiri affannati sono qualcosa di spettacolare stiamo per diventare una cosa unica,non posso ancora crederci
"Cazzo"
"Sei bellissimo Mirko"
"Anche tu"
Pov's Francesca
Non ce la facevo più ad aspettare, lo volevo dentro.
"Mirko,"
"Si"?
"Inizia"
"Sicura"?
"Si"
"Se ti faccio male smetto"
"Mi fai più male se non cominci"
Mi prese le mani e iniziò a muoversi dentro di me,era bellissimo, mi scappò un gemito due,tre,dieci...
Poi iniziai a urlare sia per il dolore ma anche per il piacere, Mirko invece urlava qualche volta per il piacere.
"A oh ti faccio male"?chiese preoccupato
"Nono"
"Sicura"?
"Si continua"
Aumentò la velocità, stavamo quasi per venire infatti dopo qualche minuto venimmo entrambi.
Si sdraiò difianco a me e iniziò a baciarmi ...
"Mirko wow"
"Aspetta non ho finito"
Mirko si spostò dalle mie gambe e me le divaricò poi mise la faccia in mezzo ma prima di iniziare mi guardò negli occhi e mi prese la mano,poi infilò la sua lingua e iniziò a leccare il mio clitoride, era qualcosa di meraviglioso andava sempre più veloce,stavo quasi per venire di nuovo ma lui si fermò,poi ficcò due dita dentro di me e aumentò sempre di più la velocità...cazzo se mi piaceva.
Appena aver finito si sdraiò vicino a me.
"Ti è piaciuto"?
"Si Mirko si"
"Hahahaha"
"Ma visto che te mi hai fatto quel ditalino,dovrò ricambiare"?
"Tranquilla tutto ha il suo tempo"
"Ti amo mirko"
"Anch'io"
dopodiché ci addormentammo, ormai sfiniti.
Pov's Mirko
È stato fantastico,ora so che amo solo lei.
Non me ne frega niente della altre ochette della scuola che mi vanno dietro,io amo solo e soltanto lei
Pov's Francesca
Ho appena fatto l'amore con la persona che amo,si esatto,lo amo...voglio passare il resto della vita con lui.
Pov's Mirko
La amo.
Pov's Francesca
Lo amo.
Spazio autrice
Ebbene si, Mirko e Francesca hanno finalmente fatto l'amore...vi è piaciuto il capitolo? Scrivetemelo sotto nei commenti.
Mi scuso se ho ritardato un po per il capitolo ma in questo periodo sono al mare quindi non ho molto tempo...
Perdonatemi.
Vi amo tanto
~trovatina
STAI LEGGENDO
•sei l'unica cosa bella in mezzo a tutta sta merda• |Mirko Trovato|
FanfictionCome se fossero fuoco e pioggia,faccia a faccia ma senza riuscire a guardarsi davvero,come Venere e Marte,come stelle diverse. Così diversi da scontrarsi,eppure così necessari per completarsi.