"Bhe è stato favoloso" affermo con ancora un po di affanno.
"Già"
Cala il silenzio e il muro davanti a me diventa improvvisamente interessante, dopo qualche minuto Mirko si decise a parlare.
"Ci facciamo una doccia"? Chiese maliziosamente
"Io nell'avasca e te nella doccia"
Mirko sbuffò contrariato ma dopo poco cedette.
"Eh va bene"
"Hahahaha scemo"
Mi dirigo nel bagno e mi butto nell'avasca dopo un po sento un fastidio alle braccia, i tagli bruciano,cerco di stare zitta ma il piccolo dolore si trasforma in un dolore atroce e non posso a fare a meno di urlare.
Esco dall'avasca mi metto una maglietta e mi accascio a terra
"Ahh porca troiaaa"
Per fortuna Mirko si era già vestito ed entrò in bagno
"Che succede? Francesca!"
"Mirko i tagli bruciano!"
Mirko mi guardò incazzato e impaurito allo stesso tempo
"Vieni ci mettiamo un cerotto"
Mi prese in braccio a mo di sposa e mi portò in salone,mi fece sedere sul divano e mi mise il cerotto.
"Che c'è? Non è colpa mia se bruciano"
"Ah no?! Se te non te li facevi a quest'ora non eravamo qui a litigare per sti cazzo di tagli!"
"Senti smettila di guardarmi cosi! Io potrei morire qui davanti a te, e tu saresti capace di guardarmi in questo modo!"
Dopo l'enorme cazzata appena detta mi tappai velocemente la bocca
"Ah si?! E cosi che la pensi? Io ti ho dimostrato tutto l'amore possibile e te hai ancora da dire queste cose di me?"
"Si senti lo so ho sbagliato"
"Okei,pero non dire mai più cose del genere su di me,se per caso non ti vado bene possiamo benissimo lasciarci"
Cosa? Spero stia scherzando!
"Tu vorresti lasciarmi"?
"No,pero se continui cosi forse è meglio per entrambi"
"Mi fai schifo"
Non ebbi neanche il tempo di salire le scale per raccogliere la mia roba che Mirko mi fece girare a sé e mi abbracciò.
"Senti scusa, non voglio litigare,non ora"
Ha ragione sono una cretina.
"Mi dispiace"
********
"Amoooreee io vadooo"
Lo presi per il colletto del cappuccio e lo baciai
"A dopo bellissima"
Uscì e mi diressi a casa mia
Pov's Mirko
*driin driin"
Il suono del mio cellulare interrompò i miei pensieri
Era un numero sconosciuto
Da sconosciuto
Allora te lo dico una volta sola,lascia in pace quella zoccola della tua ragazza,se ci tieni veramente a lei vieni oggi alle 22:00 al parco.
Ti aspetto."
Credo di sapere chi è.
Non vedo l'ora di spaccargli la faccia a quel bastardo.
Sono ormai le 21:30, non ho paura,però per sicurezza mi porto un coltellino,nel caso mi servisse.
"Dove vai a quest'ora"?chiese mia madre preoccupata
"esco con dei miei amici"
"Va bene non fare troppo tardi"e riprese a guardarsi uno di quei film strappalacrime
Annuisco ed esco
Mi metto il cappuccio e mi dirigo al parco,pronto per uccidere quel figlio di puttana.
********
Una volta al parco aspettai qualche minuto e dopo qualcuno mi ruppe qualcosa in testa e io caddi disorientato
Dopo un po aprì gli occhi e mi ritrovai una figura nera che avanza verso di me,non riesco ancora a mettere a fuoco ma una volta abbastanza vicina capì che era quel basardo di Mattia,lo ricorso grazie a una foto mostrata tempo fa da Francesca
"Gran figlio di puttana!"
"Hei mi riconosci"? Rise
"Ma io t'ammazzo"
Lo buttai a terra pronto a scassargli la faccia, gli tirai diversi pugni ma dopo un po due ragazzi mi presero per le spalle e mi buttarono al muro, intanto Mattia si alzò e si diresse verso di me.
"Ora tocca a me"
Grazie a i suoi due amici che mi tennero fermo lui mi scagliò due, tre,dieci colpi nello stomaco, mi accorsi di sputare sangue ma poco mi importava la sua faccia era conciata peggio.
Solo dopo un po mi accorsi che uno degli amici di Mattia era Luca
"Luca? Ma che cazzo ci fai qui"?
"Sono qui per un amico...sai avrai capito che ero io 'l'anonimo'" e diede una pacca sulla spalla di Mattia
"Ma fottiti"
"Senti sono venuto qui per farmi picchiare? Eh"?
"No,veniamo ai fatti"
"Ai fatti che te sei la causa di tutti i tagli della mia Francesca"!
"No aspetta un attimo...se Francesca deve essere qualcuno e mia"
"Ma che cazzo spari"?
"Allora io non voglio più farle del male...ad una condizione"
"Quale"?
"Te non devi più starci assieme."
"Cosa"?!
"Se continuerai a fare l'innamorato la ucciderò torturandola, invece se la lasci stare io non la guarderò nemmeno"
"Mi prometti che non la tocherai"?
"Si"
Non so che fare,non voglio fidarmi di sto stronzo ma non voglio che succeda niente a Francesca. La mia Francesca.
"Vaffanculo. E va bene. Ci sto ma se proverete a toccarla vi giuro che morirete"
"Tranquillo Mirko, non la toccheremo"
"Fate bene"
"Addio"
Li rincorsi e diedi loro un pugno ciascuno da farli cadere a terra, dopodiché mi diressi a casa,il giorno dopo avrei dovuto lasciare la mia ragazza,non so cosa possa fare ho paura che ricomincerà a tagliarsi.
*********
Pov's Francesca
Mi chiamato Mirko e mi ha chiesto di vederci prima di andare a scuola, era molto freddo,in realtà ho paura. Scaccio via questi brutti pensieri e mi dirigo da lui.
"Amoreeee"
Lo abbraccio ma mi scrolla violentemente di dosso
Pov's Mirko
Non so che fare le ho detto che volevo parlarle subito,ecco che arriva mi abbraccia ma la scrollo di dosso,devo essere freddo.
"Che hai"
Mah,devo solo lasciare l'amore della mia vita. Niente di che.
"Senti non prendertela:solo che ci dobbiamo lasciare.non voglio una vera relazione, non sono pronto,io voglio divertirmi per il momento. Ma possiamo rimanere amici"
La vedo piangere. Amore ti prego no.
"C-cosa? V-vuoi l-la-la-lasciarmi?"
"Si ma possiamo rimanere amici"
"No. Tu non capisci.sono io che soffro, come sempre!"
"Senti e già dura lasciarti quindi non metterti a fare la cretina"
Che cazzo sto facendo!?
"Pensi d-davvero q-q-questo di m-me"?
No io ti amo.
"Si"
"Quindi è stata tutta una presa per il culo? Eh? Ma certo ieri mi hai portata a letto,hai ottenuto ciò che volevi e ora mi lasci!"
Amore io vorrei solo abbracciarti e dirti che ti amo.
"No,solo che non voglio una relazione fissa, tutto qui"
"Dimmi solo una cosa:t-tu mi ami...vero"?
Abbasso la testa per farle capire che non voglio rispondere,spero solo che non abbia capito che non la amo. Prende il suo zaino e corre via. Io mi siedo a terra e inizio a tirarmi i capelli e piangere a singhiozzi.
Spazio autrice
Heiiii scusate per l'attesa ma non avevo internet, che ve ne pare del capitolo?
Se per caso volete lasciare qualche stellina e qualche commento non mi arrabbio mica.
Ah dimenticavo avevo pensato di cambiare il mio nome da 'trovatina' a 'trovatics' ditemi che ne pensate. GRAZIE MILLE PER LE 312 VISUALIZZAZIONI. CEH COME SI FA A NON AMARVI?~trovatina ❤
STAI LEGGENDO
•sei l'unica cosa bella in mezzo a tutta sta merda• |Mirko Trovato|
FanfictionCome se fossero fuoco e pioggia,faccia a faccia ma senza riuscire a guardarsi davvero,come Venere e Marte,come stelle diverse. Così diversi da scontrarsi,eppure così necessari per completarsi.